IN EVIDENZA

Todd McFarlane mostra le sue Variant Cover per Crossover #3

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Todd McFarlane, storico ideatore del personaggio di Spawn ed attuale Presidente della Image Comics, ha realizzato la sua personalissima Variant Cover per Crossover #3, la nuova serie sceneggiata da Donny Cates. Il disegnatore però non si è fermato qui, annunciando infatti un’importante novità.

Nella versione già rivelata qualche giorno fa, potevamo osservare Ellie, una dei protagonisti della serie, intenta a leggere proprio Crossover #1, mentre alle sue spalle si erge un possente Spawn. McFarlane ha oggi rivelato invece che la Variant sarà disponibile anche in un esclusivo Pack contenente 8 versioni della stessa copertina, ognuna con un fumetto diverso letto dalla giovane ragazza. Il tutto si sposa perfettamente con l’idea alla base della serie, in cui personaggi dei fumetti e di altri media sono diventati parte integrante del mondo reale.

L’intero Set di Variant sarà disponibile dal 13 Gennaio sul sito ufficiale della Stadium Comics, dove è inoltre disponibile l’anteprima di tutte le copertine. Di seguito invece, la versione “base” realizzata da McFarlane:

Tra gli 8 fumetti letti da Ellie sulle copertine possiamo notare celebri titoli della Image, tra cui: The Walking Dead #1; Spawn #1; Savage Dragon #1; Cyber Force #1; Shadowhawk #1; Nowhere Man #1 e i numeri #1 e #3 dello stesso Crossover.

Crossover #3 sarà disponibile in tutte le fumetterie degli States a partire dal 6 Gennaio. Le Variant di Todd Mcfarlane invece saranno disponibili a partire dalla settimana dopo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI