IN EVIDENZA

Peter Parker diventa Venom in una nuova storia What If?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ad aprile grazie alla Marvel Comics con un team up di Chip Zdarsky, Pasqual Ferry e Matt Hollingsworth vedremo una nuova storia, un What If?, Spider-Man: Spider’s Shadow.

Di seguito le parole di Zdarsky.

Sono entusiasta di iniziare una nuova serie What If? con questa storia di Spider-Man andata in modo diverso. Quanto sarà cattivo? Avrà un pizzetto e nessun trattino nel suo nome? […] Con Spider’s Shadow stiamo esplorando alcune situazioni oscure con Spidey e l’Universo Marvel, rendendolo bello e divertente da leggere. Penso che i fan di vecchia data lo adoreranno e i nuovi lettori rimarranno stupiti da ciò che la Marvel ci permette di fare.

Ferry ha aggiunto

La sceneggiatura di Chip è davvero scioccante e sorprendente, una delizia per i fan del personaggio come me, sono sicuro che catturerà i lettori tanto quanto lo sta facendo con me mentre lo sto disegnando. Tenetevi pronti, perché Spider’s Shadow vi sorprenderà in un modo che non potete immaginare.

SPIDER-MAN: SPIDER’S SHADOW #1 (Of 4)

  • Scritto da CHIP ZDARSKY
  • Disegni di PASQUAL FERRY
  • Colori di MATT HOLLINGSWORTH
  • Cover di PHIL NOTO
  • Peter Parker una volta ha indossato il costume alieno che gli ha quasi distrutto la vita – ma se non l’avesse mai tolto? Ignorando ogni avvertimento, Spidey abbraccia l’oscuro simbionte! Perseguitato da terribili incubi ed esausto dai soliti cattivi, Peter non riesce a prendersi una pausa in questi giorni. Quindi quando lo Hobgoblin attacca, trova un eroe alla sfinimento…vulnerabile a nuovi impulsi oscuri. Spider-Man sta per cambiare le sue regole, ma è davvero Peter a comandare?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI