back to top

Call of Duty Warzone: skin di Roze pay-to-win?

A poco meno di una settimana dallo scoprire l’ultimo bug su Call of Duty Warzone, è stata trovata una skin alquanto sospetta per gli utenti.
Sembra infatti che la skin di Roze sia ritenuta, da numerosi utenti, pay-to-win, categorizzandola come favorevole soprattutto in alcuni tornei.

Call of Duty skin Roze

Questo ultimo glitch permette al giocatore che possiede questa skin di rimanere favorevole negli scontri al buio, infatti le texture della tuta non riflettono luce.
Per poterla sbloccare era necessario acquistare il Battle Pass premium della Stagione 5 di Warzone.

La problematica principale di questo accessorio cosmetico è trovarsi un avversario che ne è in possesso, magari mentre si sta svolgendo un torneo a montepremi.
Da qui sono scaturite diverse lamentele sul Reddit ufficiale di Call of Duty, diverse discussioni sono incentrate addirittura a richiederne la rimozione.
Siamo più che sicuri che Activision non rimuoverà la skin, anche perché il Battle Pass premium si riscatta a tutti gli effetti con soldi reali, è invece probabile che verrà bandita dai tornei ufficiali.

Stiamo parlando di uno dei giochi del momento che sta attirando milioni di giocatori e spettatori, speriamo quindi che gli sviluppatori possano rilasciare al più presto una patch per correggere questo glitch fastidioso per poter migliorare l’esperienza di gioco a chi ormai si è appassionato a questo titolo.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, ci troverete questa sera live su Call of Duty Warzone!

CORRELATI