back to top

Pinocchio: Luke Evans nel cast del film live-action Disney

Luke Evans (qui tutte le news), star di The Alienist e La bella e la Bestia, sarà Il cocchiere nel live-action di Pinocchio della Disney. Il film è diretto da Robert Zemeckis e con Tom Hanks nei panni di Geppetto.

Inoltre il film, recentemente annunciato al Disney Investor Day di dicembre debutterà sul servizio di streaming Disney + e non nei cinema.

Luke Evans Pinocchio Disney+ Disney
Luke Evans

Pinocchio è scritto da Zemeckis e Chris Weitz. Andrew Miano e Weitz stanno producendo attraverso la loro azienda Depth of Field. Il classico animato Disney del 1940 racconta la storia di un burattino vivente. Pinocchio con l’aiuto di un grillo parlante che impersona la sua coscienza, deve dimostrarsi degno di diventare un vero ragazzo.

Inoltre Evans appare nel film Crisis di Nicholas Jarecki al fianco di Gary Oldman, e attualmente è il protagonista di The Pembrokeshire Murders , che uscirà negli Stati Uniti tramite BritBox il 2 febbraio. Infine Evans ha recentemente completato le riprese di un ruolo principale nella miniserie di Hulu Nine Perfect Strangers al fianco di Melissa McCarthy e Nicole Kidman, e si sta preparando per iniziare la produzione di Pinocchio per Disney + in primavera.

E voi? Cosa ne pensate? Vi piace Luke Evans? Vi piace la fiaba di Pinocchio? Com’è sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI