back to top

Fortnite: nuova emote Gangnam Style e torneo su Switch

E’ in arrivo nel Negozio Oggetti di Fortnite Capitolo 2, un nuova emote della Icon Series. Stiamo parlando dell’emote Gangnam Style, balletto famoso della canzone coreana di PSY.

Sembrerebbe infatti che la notizia sia stata pubblicata dal profilo coreano di Fortnite di Twitter ed Epic Games ha subito resa nota la notizia.

L’emote costerà 500 v-Bucks nel Negozio Oggetti e, come anticipato prima farà parte della serie Icon, pacchetto di cui fanno parte anche la skin di Ninja e tutti i balletti presi dal mondo reale.

Fortnite emote Gangnam Style torneo

FORTNITE: COME COMPLETARE TUTTE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 9

In concomitanza con l’uscita dell’emote, è stato annunciato un nuovo torneo, disponibile solo in territorio giapponese, che avrà in palio skin e dorso decorativo a tema San Valentino.

Già annunciato da Epic Games che nell’anno in corso ci saranno molti tornei dedicati alle singole piattaforme, il nuovo torneo avrà inizio il 3 Febbraio 2021.

La skin di San Valentino sarà resa disponibile successivamente per l’acquisto nel Negozio Oggetti.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo torneo in arrivo su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI