back to top

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: rivelata la risoluzione e frame rate su Switch

Si torna a parlare di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, uno dei giochi più attesi di febbraio su Nintendo Switch. Il gioco è un porting della versione Wii U con miglioramenti tecnici e contenuti esclusivi di questa nuova versione. Recentemente, Nintendo ha mostrato alla stampa una versione preliminare del gioco, scoprendo interessanti dettagli tecnici su come gira su Switch.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury gira in 1080p e 60FPS in modalità docked, che scendono a 720p e 60FPS in portabilità. L’espansione invece essendo realizzata ad hoc per Switch, richiede più potenza da parte della console, infatti gira a 720p e 60 fotogrammi al secondo in modalità casalinga e a 720p e 30FPS con la console scollegata al televisore.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury Super Mario 3D World Nintendo Switch

Un’altra novità di questa nuova versione riguarda i movimenti dei personaggi, dove risultano più veloci rispetto al gioco originale.

Ricordiamo che Super Mario Bowser’s Fury arriverà il 12 febbraio 2021 su Nintendo Switch.

Avete intenzione di recuperare questa perla nata su Wii U? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI