IN EVIDENZA

Fortnite: come sbloccare l’ombrello Beskar

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Nell’aggiornamento 15.30 di Fortnite Capitolo 2 è stata aggiunta una nuova modalità a tema Star Wars, che permette di vincere delle ricompense uniche a tema The Mandalorian.

Fortnite The Mandalorian

FORTNITE, STAGIONE 5: TUTTI I DETTAGLI DELL’UPDATE 15.30 – LIVE

La nuova modalità, le taglie di Mando, consiste nel raggiungere il giusto numero di Crediti Galattici. Eliminando i nemici che ci stanno dando la caccia, quelli che incontriamo o quelli a cui diamo noi la caccia otterremo i fantomatici crediti.

Le taglie di Mando, permettono ai giocatori di vincere il nuovo ombrello a tema The Mandalorian, l’ombrello Beskar. Difatti per ottenere la ricompensa basterà vincere una singola partita della modalità a Coppie o Squadre.

L’evento sarà disponibile nel gioco fino al 9 Febbraio 2021, e affrettatevi quindi ad ottenere l’ombrello.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI