back to top

Red Dead Redemption: in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S?

Secondo alcuni leaker, Red Dead Redemption è in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S!

Secondo alcuni leak emersi nelle ultime ore su Reddit, è in arrivo una versione remasterizzata di Red Dead Redemption. Il primo titolo della serie, approderebbe dunque su Playstation 5 e Xbox Series X/S.

Le care vecchie praterie…

Preparati alle cavalcate di un tempo!

Ultimamente vi parlavamo dei progetti futuri di Rockstar Games: da GTA VI, alla remaster di GTA San Andreas. Come vi avevamo anticipato, era molto più probabile che nei piani di Rockstar s’insediasse l’idea di una remaster di Red Dead Redemption. Il capitolo antecedente al capolavoro pubblicato nel 2018, ha occupato un angolo di cuore in tutti i fan della casa newyorkese, senza mai ottenere una versione remasterizzata.
A tal proposito, secondo alcuni leak, si confermerebbero quelle che sono le prime ipotesi riguardanti la storia incentrata sulle vicende di John Marston.

Non tutto ha sempre un lieto fine…

Tieniti stretto gli amici…

Secondo il leaker, Red Dead Redemption Remaster dovrebbe approdare sugli scaffali nel corso della primavera del 2022.
Molte fonti in merito ai piani di Rockstar Games emergerebbero da Red Dead Redemption 2. Nella mappa di gioco, una volta conclusa la storia principale, sbloccheremo la zona a sud della mappa la quale rappresenta il mondo del primo capitolo. È stata inoltre aggiunta a RDR2 la zona riguardante il Messico: area che si sblocca nella seconda parte di RDR.
È difficile dunque, credere di delirare dal momento in cui ci si trova dinanzi a certi dettagli.
Inoltre la trama sarebbe identica alla versione originale, ma con riferimenti nei dialoghi al caro Arthur Morgan. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, verrà adottato quello presente in Red Dead Redemption 2. In merito alla grafica, la fisica verrà migliorata, vi sarà una risoluzione nativa in 4K e due diverse modalità grafiche. Come per i titoli più aggiornati, vi sarà una modalità a 30 fps che prevederà la presenza del ray tracing, e un’altra a 60 fps con le performance tradizionali.

E voi, siete entusiasti all’idea di potersi nuovamente immergere in Red Dead Redemption grazie ad una versione remasterizzata? Quanto avete amato il titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI