back to top

Fortnite, Cuori selvaggi: il gioco si riempe d’amore

L’amore è nell’aria per San Valentino e il mondo di Fortnite non ne è certo esente. Infatti Epic Games annuncia l’evento “Cuori selvaggi“.

Fortnite San Valentino Cuori Selvaggi

FORTNITE: COME COMPLETARE TUTTE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 11

L’evento di San Valentino è arrivato e noi di Nerdpool siamo qui come sempre per condividere le novità con voi.

A partire dall’8 febbraio ci saranno numerose iniziative per i players. Potranno cimentarsi sia a livello di gioco che creativo e manuale. Pronti a scoprire di che si tratta?

Iniziamo:

Sfide settimanali a tema che daranno XP per aiutarvi ad aumentare il vostro livello.

Incarichi epici a tema Cuor selvaggi che vi faranno guadagnare il piccone Lame Mozzafiato. Piccone che si potrà vincere anche partecipando alle Battaglie a squadre Cuori Selvaggi.

Coppa Cuori Selvaggi dove tu e il tuo compagno potrete vincere in anteprima il costume Patty Cuore. Pe partecipare però assicuratevi di essere almeno livello 30 e avere attiva l’autenticazione a due fattori.

Battaglia Cuori selvaggi, dove facendo squadra cn i vostri creatori preferiti li aiuterete a guadagnare punti.. A seconda della posizione potrete vincere vari premi come piccone, copertura, spray emoticon e stendardo.

Creazioni di Carta: andando nella pagina Cosplay Fortnite potrete stampare i modelli, costruire maschere creare mini modelli delle skin portatrici d’amore. Potrete anche condividere le creazioni sui social utilizzando l’hashtag #myFNvalentine

In più potrete sentire l’amore nell’aria recandovi al centro della modalità Creativa. Fino al 16 febbraio potrete osservare e godervi l’amore che vi aleggia dopo l’adorabile allestimento.

E se vorrete un ricordo di questo San Valentino, mi raccomando non perdetevi lo shop. Nuovi costumi debutteranno e saranno “carini e coccolosi” proprio come Leader della squadra delle coccole e tutti i suoi compagni.

Cosa ne pensate di queste iniziative? Aspettiamo i vostri commenti per sapere se siete riusciti o meno a guadagnare uno dei premi.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI