back to top

Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville, in arrivo per Nintendo Switch

L’iconico titolo di PopCap VancouverElectronic Arts si prepara per sbarcare anche su Nintendo Switch, Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville verrà rilasciato il 19 marzo.

Grazie all’arrivo di nuovi giocatori a Neighborville, zona suburbana in cui lo scontro tra flora e non morti è sempre acceso, Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition darà ai giocatori l’opportunità di sbloccare tutti i personaggi e i contenuti dalle Standard Editions di PlayStation, Xbox e PC. Il videogioco offrirà inoltre la possibilità di fruire di contenuti post-lancio, direttamente tramite la versione offline e online.

In Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition, i giocatori potranno affrontare missioni esilaranti e sconfiggere boss epici per raccogliere medaglie e sbloccare magnifici abiti. Sarà inoltre possibile accedere a 23 personaggi completamente customizzabili, inclusa una Team Play class per ogni fazione, e tutti i cosmetici mai rilasciati saranno ora sbloccabili in-game. I giocatori potranno giocare offline, fare festa con un massimo di tre amici o tuffarsi in un multiplayer 8v8; avranno inoltre la possibilità di sconfiggere gli avversari, far esplodere bombe e rimbalzare sulla melma rosa utilizzando i controlli di movimento per prendere la mira, con una gamma completa di impostazioni di personalizzazione.

Co-sviluppato con QLOC S.A., Plants vs.Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition sarà disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 39,99 € il 19 marzo e sarà il primo videogioco sviluppato su motore Frostbite a essere rilasciato su questa piattaforma.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI