back to top

Dirt 5: Energy Content Pack ora disponibile

Un nuovo pacchetto gratuito è in arrivo su Dirt 5, ricco di nuovi contenuti tra cui macchine e migliorie nelle gare fuoristrada.

Dirt 5 Energy Content Pack

Codemasters ha rilasciato da poco l’Energy Content Pack, pacchetto del tutto gratuito che, oltre a nuovi contenuti, corregge alcuni contenuti di gameplay.
Il contenuto del pacchetto comprende nuove auto tra cui Porsche Tycan Turbo S, Alpine A110 Sport X, Chevrolet Silverado 1500 e GMC Sierra Pre-Runner.
Inoltre sono disponibili 25 nuovi eventi in modalità Carriera, nuovi sponsor e livree per personalizzare i veicoli.

L’aggiornamento di Dirt 5 comprende inoltre 20 nuovi terreni di gioco sfruttabili in modalità Crea, compreso il nostro Paese.
La patch prevede anche la correzione di fastidiosi bug tra cui la presenza di muri invisibili e la riduzione del tempo di attesa tra le gare.

Il nuovo pacchetto di Dirt 5 è disponibile per tutte le piattaforme e per i possessori dell’Amplified Edition o della Year 1 Edition.
Electronic Arts ha da poco acquisito Codemasters, sarà interessante tener d’occhio quindi ciò che potrebbe sviluppare per il famoso titolo di corse Rally.

Se vi siete persi la nostra recensione di Dirt 5 potete recuperarla qui. Fateci sapere come sempre cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI