IN EVIDENZA

Call of Duty Warzone: torna un bug fastidioso

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Nel famoso Battle Royale di Call of Duty, i giocatori si sono trovati di fronte ad un nuovo bug che lascia il personaggio senza armi equipaggiate.

Call fo Duty Stim Equip

L’oggetto che innesca il bug sembra essere ancora una volta lo Stimolante, equipaggiamento tattico che fornisce un recupero di salute al giocatore che ne fa uso. Come già capitato in precedenza, durante l’end-game di Warzone era possibile sfruttare un ulteriore bug, ora risolto. Si poteva rimanere nel gas utilizzando all’infinito lo Stimolante, permettendo quindi al giocatore di guadagnarsi vittorie facili.

Un giocatore ha pubblicato su Reddit un breve video in cui è riportato il nuovo bug. Il giocatore di Call of Duty è intento a rianimare il compagno ma quest’ultimo viene eliminato; il player quindi si ritrova senza l’arma equipaggiata ma libero comunque di usare altri oggetti.
Per ovviare a questo glitch che sta circolando in Warzone è possibile quindi utilizzare i comandi di cambio arma; con questa azione è possibile rientrare in partita ed ottenere di nuovo il controllo delle proprie armi.

  Call of Duty Warzone: un leak rivela le possibile novità in arrivo

Questo tipo di bug derivante dall’equipaggiamento dello Stimolante è in circolazione su Call of Duty Warzone da diverso tempo. Speriamo quindi che gli sviluppatori possano trovare una soluzione definitiva in quanto sta diventando molto fastidioso.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI