back to top

Fortnite x Alien: un altro invasore a piede libero

Dopo poche ore dalla scoperta del portale a tema Alien su Fortnite la Epic Games svela i costumi a lui associati.

Fortnite Alien skin

PANINI, DC ED EPIC GAMES ANNUNCIANO BATMAN/FORTNITE: PUNTO ZERO

Avete letto proprio bene cari ragazzi, non ci sarà solo una skin legata al portale, ma saranno ben due.

Tutti immaginavamo, anche noi di Nerdpool, che vista la comparsa del portale dedicato al film Alien, il gigantesco alieno sarebbe entrato a far parte dei personaggi del gioco. Nessuno immaginava invece che proprio la skin dello xenomorfo avrebbe avuto compagnia.

Ma ragioniamo bene, quale folle lascerebbe a piede libero il noto alieno, senza colei che l’ha combattuto per ben sei episodi?

Sì stiamo parlando proprio dell’eroina Ellen Ripley, interpretata dalla grande Sigourney Weaver.

Secondo i dataminer, era difficile capire la presenza di un’altra skin perché essa sarebbe senza emote integrata e ciò li ha portati in confusione.

I due personaggi han fatto capolino questa notte nello shop e infatti notiamo l’assenza di emote per Ripley che tanto ha tratto in inganno.

Le due skin saranno acquistabili separatamente o in un bundle che includerà anche uno strumento di raccolta, uno zaino e un’emote al prezzo di 2200 V-Bucks.

Voi cosa pensate di questa ennesima collaborazione? Sarete dalla parte dell’invasore o vorrete incarnare l’eroe? fatecelo sapere nei commenti.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI