back to top

Deathloop: ecco il trailer che spiega come funziona il loop

In occasione del PlayStation State of Play, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per Deathloop intitolato Deja Vu“, dove spiegano nel dettaglio le varie caratteristiche del gioco.

Come ci ricorda Dinga Bakaba, director di Arkane al lavoro sul gioco, Deathloop è un “murder puzzle” dove il giocatore è un assassino intrappolato in un loop temporale. Bakaba entra in tutto ciò con cui i giocatori possono aspettarsi di andare avanti quando il ciclo si ripristina.

Andiamo a vedere quindi di cosa si tratta.

Come abbiamo visto nel trailer di Deathloop ci troviamo nell’isola di Blackreef, in cui Colt si risveglierà e sarà costretto a ripetere lo stesso giorno ininterrottamente. Mentre il reset del loop sembra causare amnesia, i giocatori portano avanti armi e abilità. Attraverso i loop possono imparare molto dal punto di vista del giocatore su dove si trovano gli otto bersagli chiamati Visionaries. Tuttavia troviamo diversi orari e parti della giornata in cui ogni situazione può avere delle complicazioni e le cose posso precipitare rapidamente.

All’interno di Deathloop troviamo Julianna, l’assassina rivale che darà la caccia solo ed esclusivamente al giocatore. Equipaggiata con armi di una potenza elevata e di tutte le sue abilità, dovrà assassinare Colt per proteggere il loop e riavviare il ciclo. Nel corso del dei loop all’interno del gioco, i giocatori dovranno risolvere l’enigma dell’omicidio di Deathloop ed eliminare tutti gli otto Visionari prima di essere eliminati.

Il giocatore avrà tutto il tempo a disposizione per poter ragionare alle sue mosse e raggiungere le sue vittime nell’ordine che più preferisce.

Il lancio per Deathloop è previsto per il 21 Maggio, al momento sarà disponibile solo per PC ed in esclusiva temporale console su PlayStation 5.

Cosa ne pensate fin ora di quello che ci hanno mostrato per Deathloop? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI