back to top

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle Hour, che sarà rilasciato a breve il nuovo personaggio.

Dragon Ball FighterZ

Tramite un comunicato su Twitter ed un breve video, la società giapponese ha ufficializzato che, Gogeta Super Sayan 4, sarà reso disponibile nel capitolo FighterZ. Gogeta non è altro quindi che la fusione tra Goku e Vegeta tramite la tecnica Fusion o Danza di Metamor; è inoltre l’unico personaggio dell’universo di Dragon Ball a non subire danni dagli avversari, sia negli episodi canonici che non.

Sulle note di Dan dan kokoro hikarete’ku viene mostrato il trailer pubblicato da Bandai Namco. Il video mostra quindi la danza della Fusion ed alcuni combattimenti con i personaggi più famosi di Dragon Ball; tra questi infatti si vede un combattimento contro Baby ed uno contro Gogeta Super Sayan Blue. Al termine del video viene mostrata infine la data di uscita, per i possessori del Pass 3 di Dragon Ball FighterZ, il rilascio è fissato per il 10 marzo, per tutti gli utenti invece il 12 marzo.

Vi ricordiamo inoltre che Bandai Namco ha annunciato l’ultimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, disponibile da questa estate.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI