PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Black Ops Cold War Zombie: perché gli Easter Eggs sono più accessibili?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War sta attraendo molti giocatori sia veterani della saga che i più neofiti. Una delle ragioni riguarda gli Eater Eggs.

Sin dal primo capitolo di Call of Duty in cui sono stati introdotti gli Zombie, i giocatori sono sempre stati a caccia di Easter Eggs ma il processo non è sempre stato facile. È proprio da Cold War che Treyarch ha deciso di semplificare tale processo.

Call of Duty Black Ops Cold War Easter Egg

A dichiararlo è stato Corky Lehmkuhl, direttore creativo di Treyarch. Ad un’intervista a IGN India, ha indicato infatti che, gran parte dello sviluppo del titolo Zombie, è stato incentrato ad inserire Easter Eggs molto più facili da scovare. Call of Duty Black Ops Cold War comunica molto chiaramente ai giocatori i vari passaggi che portano il ritrovamento di questi Segreti; tramite infatti missioni secondarie introdotte nella trama Zombie è possibile recuperare armi uniche e segrete.

Lehmkuhl ha inoltre dichiarato che, proprio con la semplificazione del ritrovamento dei famigerati Easter Eggs, moltissimi utenti, condividono le loro prime scoperte sui social.
Al contrario, ci sono inoltre diversi Segreti che sono ancora difficile da trovare mettendo a dura prova le capacità dei giocatori, come nei titoli precedenti di Call of Duty.
Il capitolo Zombie è in continua crescita nel famoso FPS, abbiamo visto infatti il lavoro fatto da Treyarch in Outbreak, desiderio di Lehmkuhl che aveva in mente sin dal primo Black Ops.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete cercato e trovato qualche Easter Egg? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img