back to top

Call of Duty Black Ops Cold War Zombie: perché gli Easter Eggs sono più accessibili?

La modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War sta attraendo molti giocatori sia veterani della saga che i più neofiti. Una delle ragioni riguarda gli Eater Eggs.

Sin dal primo capitolo di Call of Duty in cui sono stati introdotti gli Zombie, i giocatori sono sempre stati a caccia di Easter Eggs ma il processo non è sempre stato facile. È proprio da Cold War che Treyarch ha deciso di semplificare tale processo.

Call of Duty Black Ops Cold War Easter Egg

A dichiararlo è stato Corky Lehmkuhl, direttore creativo di Treyarch. Ad un’intervista a IGN India, ha indicato infatti che, gran parte dello sviluppo del titolo Zombie, è stato incentrato ad inserire Easter Eggs molto più facili da scovare. Call of Duty Black Ops Cold War comunica molto chiaramente ai giocatori i vari passaggi che portano il ritrovamento di questi Segreti; tramite infatti missioni secondarie introdotte nella trama Zombie è possibile recuperare armi uniche e segrete.

Lehmkuhl ha inoltre dichiarato che, proprio con la semplificazione del ritrovamento dei famigerati Easter Eggs, moltissimi utenti, condividono le loro prime scoperte sui social.
Al contrario, ci sono inoltre diversi Segreti che sono ancora difficile da trovare mettendo a dura prova le capacità dei giocatori, come nei titoli precedenti di Call of Duty.
Il capitolo Zombie è in continua crescita nel famoso FPS, abbiamo visto infatti il lavoro fatto da Treyarch in Outbreak, desiderio di Lehmkuhl che aveva in mente sin dal primo Black Ops.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete cercato e trovato qualche Easter Egg? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI