PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Monster Hunter Rise: in arrivo una nuova demo gratuita

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante il Monster Hunter Digital Event Capcom ha confermato che una nuova demo gratuita di Monster Hunter Rise è in arrivo con nuovi mostri da affrontare.

La demo ritorna su Nintendo Switch l’11 marzo e introdurrà nuove sfide per i giocatori in anticipazione del lancio del gioco alla fine di questo mese.

Monster Hunter Rise

Tutti i cacciatori avranno l’occasione di cacciare il mostro simbolo di Monster Hunter Rise, il Magnamalo e scoprire con esattezza di cosa è veramente capace.

Inoltre, un nuovo trailer accompagna l’annuncio di questa demo contribuendo ad aumentare l’hype per il titolo Capcom.

I giocatori vedranno resettati i tentativi della demo di gennaio, quindi potranno provare con tranquillità sia il nuovo mostro che il Mizutsune.

Dal trailer si evince anche che il gioco riceverà supporto anche dopo la sua release. Per iniziare, il Chamaleos e “numerosi nuovi mostri” saranno aggiunti in un aggiornamento alla fine di aprile.

Inoltre, anche altri mostri sono previsti per il titolo su Nintendo Switch, anche se Capcom ancora non ha svelato altri dettagli.

Per tutti i giocatori PC, infine, Capcom ha confermato che una versione PC di Monster Hunter Rise è in sviluppo e sarà rilasciata nel 2022.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA...

Monopoly Animal Crossing: un’edizione speciale!

Se vi dicessimo Monopoly Animal Crossing? Vanta ben 86 anni, ma non li dimostra affatto....

Crysis Remastered Trilogy: in arrivo in autunno!

Koch Media, partner di publishing mondiale e lo studio di sviluppo di videogiochi Crytek, sono...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mario Kart Live 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: domani la prima tappa!

Con più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il videogioco più venduto in assoluto su Nintendo Switch. Una vera e...

eFootball 2022: niente più PES e passaggio al free-to-play!

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES cambierà il proprio nome in eFootball 2022 e sarà free-to-play. Questa notizia, ha...

Dying Light Platinum Edition: ad ottobre, su Nintendo Switch!

Con un sequel sulla retta via per l'arrivo, Dying Light Platinum Edition approderà quest'ottobre su Nintendo Switch. La versione da poco annunciata, conterrà tutti...

Nintendo: ecco i titoli che sbarcheranno in futuro su Switch!

Un noto leaker di Nintendo è approdato con un post su Twitter, fornendo diverse informazioni sui futuri titoli targati dalla grande N. Nessuno di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img