spot_imgspot_img

Monster Hunter Rise: in arrivo una nuova demo gratuita

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante il Monster Hunter Digital Event Capcom ha confermato che una nuova demo gratuita di Monster Hunter Rise è in arrivo con nuovi mostri da affrontare.

La demo ritorna su Nintendo Switch l’11 marzo e introdurrà nuove sfide per i giocatori in anticipazione del lancio del gioco alla fine di questo mese.

Monster Hunter Rise

Tutti i cacciatori avranno l’occasione di cacciare il mostro simbolo di Monster Hunter Rise, il Magnamalo e scoprire con esattezza di cosa è veramente capace.

Inoltre, un nuovo trailer accompagna l’annuncio di questa demo contribuendo ad aumentare l’hype per il titolo Capcom.

I giocatori vedranno resettati i tentativi della demo di gennaio, quindi potranno provare con tranquillità sia il nuovo mostro che il Mizutsune.

Dal trailer si evince anche che il gioco riceverà supporto anche dopo la sua release. Per iniziare, il Chamaleos e “numerosi nuovi mostri” saranno aggiunti in un aggiornamento alla fine di aprile.

Inoltre, anche altri mostri sono previsti per il titolo su Nintendo Switch, anche se Capcom ancora non ha svelato altri dettagli.

Per tutti i giocatori PC, infine, Capcom ha confermato che una versione PC di Monster Hunter Rise è in sviluppo e sarà rilasciata nel 2022.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.

POTREBBERO INTERESSARTI: