back to top

American Gods: promo 3×09 “The Lake Effect” e recap 3×08

Starz rilascia anche il promo della puntata 3×09 di American Gods “The Lake Effect”. La puntata sarà disponibile dal 15 Marzo su Amazon Prime Video.

american gods promo 3x09 recap 3x08

Cosa è successo nell’ottava puntata di American Gods “The Rapture of Burning”?

L’ottava puntata di American Gods è stata piena di colpi di scena! Il dotto Tyrell, dopo aver messo KO Shadow Moon, lo porta senza problemi al Wolf’s Den dove si incontrerà con Odino. Scopriremo che è stato lui ad uccidere i suoi seguaci per una vendetta.


I due risolveranno la faccenda alla “vecchia maniera”, entrando in un mondo in cui vestono le loro armature originali. Mr. Wednesday sembra stare per soccombere ma Shadow Moon si intromette per salvare il padre e Odino sconfigge il suo nemico trafiggendolo.

Laura e Salim viaggiano fino ad un piccolo Hotel protetto da un Dio, per trovare un barista, Liam Doyle (Iwan Rheon di Game of Thrones). Liam e un leprecauno e Laura vuole usarlo per entrare nell’orda di Mad Sweeney e recuperare la lancia. All’inizio sembra che Liam non voglia aiutarla ma, cambierà idea e andrà da solo all’interno dell’orda sparendo per davvero molto tempo.
Nel frattempo Salim ritrova la forza di amare e la sua fede grazie ad un dipendente dell’Hotel.

Dato che Liam sembra scomparso con la sua moneta, Laura accetta il fatto di aver fallito, fa pace con se stessa e finalmente getta le ceneri di Mad Sweeney nel fiume. Ma, proprio in quel momento, Liam tornerà indietro…con la lancia per uccidere Odino!

Per non perdervi nessuna novità su American Gods seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI