back to top

Fortnite, Stagione 6: primo teaser sulla nuova season

Si sta per avvicinare la data del Finale della Crisi Zero, l’evento in arrivo su Fortnite Capitolo 2 che preannuncerebbe l’inizio della stagione 6 del noto Battle Royale. Nelle ultime ore è stato pubblicato un teaser nel gioco che mostrerebbe alcuni indizi sulla nuova season.

Fortnite teaser stagione 6

FORTNITE, STAGIONE 6: SVELATA L’ICONA DELLA NUOVA SEASON

Nel teaser troviamo l’agente Jonesy che, con una registrazione vocale accuserebbe l’Ordine di non star facendo nulla per evitare la catastrofe imminente, ovvero il collasso del Punto Zero.

Nel video che accompagna questo messaggio, e che vi lasciamo in fondo all’articolo, sono mostrati anche un lupo, un arco e il numero 10. Che siano questi dei nuovi succosi indizi per l’evento in arrivo o persino per la nuova season in arrivo?

Le teorie dei fan stanno letteralmente coprendo la rete con le più strampalate ipotesi, come persino l’arrivo di Neymar su Fortnite Capitolo 2.

Il 16 Marzo sta per arrivare, come anche l’evento Finale della Crisi Zero, quindi non ci resta che aspettare per vedere cosa ci aspetta nella stagione 6 del Battle royale di Epic Games.

E voi cosa ne pensate di questo teaser pubblicato su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI