back to top

Call of Duty Warzone: nuova mappa in arrivo?

Diversi leaker, in queste ore, stanno lasciando trapelare informazioni che potrebbero riguardare una nuova mappa per Call of Duty Warzone.
Fin da quando è stato lanciato il Battle Royale di casa Activision, i giocatori si son sempre chiesti come sarebbe potuto essere. La risposta è stata subito chiara con la mappa Verdansk, capace di ospitare ben 150 giocatori ed uno stile di gioco rimasto a tema COD.

Call of Duty Warzone

Sembra quindi che i prossimi aggiornamenti di Call of Duty Warzone siano incentrati sul rimpiazzo di Verdansk; questo quanto dichiarano alcuni leakers.
Le lobby potrebbero essere espanse fino a 250 giocatori, così come per la mappa, che sarà ovviamente molto più vasta per ospitare un maggior numero di players.
Tom Henderson, noto leaker conosciuto anche come LongSensation, afferma che le modifiche siano già in progetto da gennaio. La mappa, ambientata sui Monti Urali, è tra le favorite, più grande di Verdansk ma non dovrebbe essere graficamente pesante.

Un aggiornamento così importante alla mappa di Call of Duty Warzone dovrà presumibilmente comportare prima dei test; i server infatti sono già messi a dura prova con 150 giocatori connessi contemporaneamente – per ogni partita.
Vedremo quindi prossimamente cosa accadrà alla mappa di Warzone, Verdansk, con i giocatori che vorrebbero cambiamenti, a distanza di un anno dal rilascio del gioco.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI