PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite: All-Star Showdown, arriva l’evento da 3 milioni di Dollari

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Epic ha annunciato un imminente torneo per Fortnite, oltre al modo in cui gestirà le sue serie competitive in questa stagione alla luce dei grandi cambiamenti introdotti nel gioco. Tra le altre cose, Epic afferma che l’Hype dell’Arena della stagione precedente verrà trasferito alla Stagione 6 in modo che ogni giocatore possa fare esperienza gareggiando contro giocatori di pari livello mentre avrà il tempo di padroneggiare il crafting e la fauna selvatica.

Il torneo Fortnite FNCS Stagione 6 All-Star Showdown è stato annunciato come parte del riepilogo competitivo della Stagione 5 di Epic. L’azienda riconosce che l’aggiunta della creazione e della caccia alla fauna selvatica cambierà il modo in cui si svolgono gli eventi competitivi e che i giocatori avranno bisogno di un po’ di tempo per abituarsi a questi cambiamenti.

Per questo motivo, Epic sostituirà l’Hype dell’Arena prima di resettarlo il 23 marzo, dando ai giocatori la possibilità di familiarizzare con i cambiamenti. L’azienda annuncia il periodo 16 – 23 marzo come una pre-stagione competitiva.

Per quanto riguarda l’All-Star Showdown, Epic afferma che questo torneo si svolgerà dal 23 al 26 giugno e avrà un montepremi di $ 3 milioni. Il torneo includerà una “competizione a squadre non Battle Royale”, secondo Epic, oltre a sfide di abilità e un torneo in solo.

I giocatori dovranno essere invitati a competere nell’evento; questi inviti saranno basati sul loro grado finale della stagione precedente o della stagione 6 FNCS, a seconda del giocatore. L’azienda promette di tornare con maggiori dettagli sull’evento nel corso dell’anno, man mano che ci avvicineremo al mese di giugno.

E voi cosa ne pensate di queste novità della stagione 6 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fortnite, Stagione 7: ecco come posizionare le mucche esca nelle fattorie

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è in corso ormai da qualche tempo....

Da Smash Ultimate a Fortnite, dal crossover definitivo alla smania per le collaborazioni

I crossover sono quella magnifica invenzione nel quale personaggi appartenenti a più proprietà intellettuali...

Epic Games Store: ecco i titoli in regalo questa settimana

Un nuovo mese è arrivato ed altri nuovi giochi gratuiti sono disponibili. Con il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Fortnite: ecco Loki, il Dio dell’Inganno!

Epic Games da il suo benvenuto in Fortnite a Loki, il Dio dell'Inganno, sulla cresta dell'onda grazie alla serie su Disney+. Da giovedì 1...

Epic Games Store: ecco i giochi gratuiti di questa settimana

L'Epic Games Store come ogni settimana, regala un fantastico titolo che è possibile riscattare gratuitamente dal suo store. Nei prossimi quindici giorni, i 4...

Fortnite: dare o non dare la mancia all’autista del bus

Con l'avvento della stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 sono arrivate delle nuove "feature" per gli NPC sparsi per la mappa di gioco. Sapevate...

Fortnite, Stagione 7: dove potenziare armi alle postazioni di potenziamento

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img