spot_imgspot_img

La MGM vicina all’acquisizione dei diritti di “Combat Control”, Jake Gyllenhaal futuro protagonista della pellicola diretta da Sam Hargrave(Tyler Rake)

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dall’inizio dell’anno, nessuno studio è stato più aggressivo sul mercato di MGM , e sembra che stia per fare il colpaccio. Fonti affermano che MGM sia in trattative per acquisire Combat Control ,pellicola che racconterà la vera storia del vincitore della Medaglia d’Onore John Chapman, con Jake Gyllenhaal a bordo per interpretare l’eroe. Sam Hargrave , uno dei registi più richiesti al momento dopo che il suo film d’azione Extraction ha battuto i record di Netflix lo scorso aprile, dirigerà il film. Il suo collaboratore di lunga data Shelby Malone sarà fra i produttori. Gyllenhaal è il produttore esecutivo.

La Hideaway Entertainment co-finanzierà, con il CEO di Hideaway Jonathan Gray, il presidente Matthew Rhodes e il vicepresidente Kristy Grisham, il film. Il dirigente di Hideaway Ryan Cassells sarà il produttore esecutivo. Il film segna una sorta di rimpatriata per Rhodes e Gyllenhaal, che hanno lavorato insieme quando Rhodes era presidente di Bold Films e distribuì a suo tempo Nightcrawler, candidato all’Oscar.

Combat Control sarà basato sulla vera storia del CCT Chapman dell’aeronautica, che morì in battaglia il 4 marzo 2002 in Afghanistan. Dopo la sua morte, nessuno immaginava che ci sarebbe voluto più di un decennio prima che emergesse la verità su ciò che era realmente accaduto su quella montagna innevata.

Quindici anni dopo, il capitano dell’Air Force Cora Alexander ha il compito quasi impossibile di indagare se Chapman fosse effettivamente un degno destinatario della medaglia, nonostante non ci fossero testimoni oculari riguardanti sue azioni. Alexander dovrà scoprire la verità e, rivelando il sacrificio di Chapman al mondo, forgerà il suo percorso verso l’auto-perdono e la redenzione personale.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Luigi Achille Valeo
Sono un ragazzo di 21 anni , da precisamente 7 anni il cinema è la mia passione di vita , guardo tutti i generi senza distinzioni : dal blockbuster più caciarone al film d'autore più sconosciuto al mondo . Anche con le serie tv vado forte!!!

POTREBBERO INTERESSARTI: