back to top

Fortnite: come sbloccare l’emote di Lara Croft gratis con il nuovo codice

Siamo ormai totalmente rapito dalla Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2. E dopo aver superato finalmente il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games, abbiamo scoperto le moltissime novità e cambiamenti che ci ha portato l’update dello scorso martedì.

E tra le aggiunte di rilievo troviamo ovviamente il Maniero Croft, la nuova mappa della modalità Creativa che ci porta all’interno della villa di Lara. Per ottenere l’emote sarà sufficiente seguire pochi passi ed entrare in possesso dello spray “Erede del Maniero Croft”, componente del set “Serie Leggende dei Videogiochi – Lara Croft”.

Per prima cosa bisogna effettuare l’accesso con l’account Epic Games. Una volta effettuato l’accesso, visitate la pagina del sito per il riscatto dei codici, qui potrete inserire il codice promozionale.

Il codice è Z4A33-NLKR2-V9X34-G3682 . Dopo aver riscattato il codice cliccando su “attiva” l’oggetto sarà inviato nel vostro armadietto nel gioco.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI