IN EVIDENZA

‘Shazam: Fury Of The Gods’: Helen Mirren interpreterà il villain Hespera nel sequel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Helen Mirren ha concluso un accordo per interpretare il cattivo Hespera , la figlia di Atlas, in Shazam: Fury of the Gods di New Line e DC Films, il sequel dell’adattamento al botteghino del fumetto. Zachary Levi riprenderà il ruolo di Shazam, con a bordo anche Rachel Zelger.

Shazam! Fury of the Gods è l’atteso sequel di New Line e del film della DC del 2019  Shazam! e continuerà la storia dell’adolescente Billy Batson che, recitando la parola magica “SHAZAM!”, viene colpito dal Fulmine Vivente degli dei e trasformato nel suo alter ego da supereroe adulto.

Levi ritorna nei panni del supereroe a cui sono stati conferiti i poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Mentre Shazam è un formidabile campione, Billy è ancora solo un ragazzo amante del divertimento che cerca di andare al liceo mentre impara a usare i suoi poteri.

  Jordan Vogt-Roberts dirigerà il film live-action "Gundam" di Legendary e Netflix

David F. Sandberg dirigerà il film, la sceneggiatura è di Henry Gayden. Peter Safran sta producendo tramite The Safran Company.

Shazam è basato sul personaggio DC creato da Bill Parker e CC BeckShazam! il film è stato il film numero 1 al mondo nel suo weekend di apertura nel 2019, guadagnando oltre 366 milioni in tutto il mondo con un budget relativamente modesto per un film di supereroi.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI