back to top

My Hero Academia: primo trailer e data di uscita del terzo film !

My Hero Academia, con l’uscita del primo episodio della quinta stagione della serie è stato diffuso un primo trailer del terzo film, My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission, che uscirà in Giappone il prossimo 6 Agosto.

Il film conterrà una storia totalmente nuova che non è tratta direttamente dal manga originale di Kōhei Horikoshi. Il mangaka si occuperà della supervisione e del character design dei personaggi originali.

Il video presenta Deku, Bakugō e Todoroki con le loro nuove “stealth suit”. Il video anticipa che nel film Deku sarà ricercato dalle autorità a causa di un omicidio. Inoltre un incidente coinvolgerà il mondo intero che rischia la distruzione entro il tempo limiti di due ore.

Potete vedere il trailer in copertina.

Lo Staff del nuovo film

My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission è prodotto dallo studio BONES e vede alla regia Kenji Nagasaki, già regista dalla serie televisiva e dei due film precedenti del franchise. La sceneggiatura è affidata nuovamente a Yousuke Kuroda, il character design a Yoshihiko Umakoshi, mentre le musiche sono affidate a Yuki Hayashi.

Il primo film  My Hero Academia: Two Heroes  e la seconda pellicola Heroes Rising sono disponibili su Netflix.

Oggi è il giorno dell’esordio della quinta stagione di My Hero Academia, visibile in streaming su Crunchyroll.

Che ne pensate della notizia ? Fatecelo sapere nei commenti.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI