Fortnite, update 16.10: confermato domani 30 marzo alle ore 10:00

spot_imgspot_img

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l’avvento dell’update 16.10 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). Domani come al solito scopriremo insieme in un articolo LIVE, l’arrivo dell’update 16.10 che ci porterà tante novità dedicate alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. E molto probabilmente incontreremo i dinosauri a spasso per l’isola!

Ecco di seguito una serie di tweet appena pubblicati sull’account ufficiale dove ci vengono indicate alcune delle novità in arrivo, e la conferma che l’update da PC sarà più lungo del previsto date le dimensioni maggiori della patch.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×