back to top

Call of Duty Cold War: c’è musica di Easter Egg su Outbreak

Un nuovissimo Easter Egg è apparso nella nuova modalità Zombie Outbreak di Call of Duty Black Ops Cold War. Una volta completato, il giocatore otterrà un oggetto speciale.

L’Easter Egg è stato scoperto in seguito al recente aggiornamento di metà Stagione 2 di Cold War e Warzone, sebbene non sia stato menzionato durante le promozioni. Il segreto ha quindi sorpreso i fan, soprattutto i più veterani.

Call of Duty Black Ops Cold War Outbreak

Scopriamo il nuovo Easter Egg

Il nuovo Easter Egg in Outbreak è possibile scovarlo trovando un simbolo a forma di faro sulla mini mappa; i fari, tuttavia, hanno uno spawn casuale.
Una volta trovati, è possibile avviare la missione opzionale interagendo con la radio che si troverà ai piedi del faro, stando attenti al rumore riprodotto.
Si dovranno quindi cercare tre scatole, gli unici indizi a disposizione sono i suoni riprodotti, in quanto non saranno indicate tramite l’HUD di Call of Duty Cold War. Le scatole in questione assomigliano a quelle usate in Requiem, nel capitolo Firebase Z.

Una volta trovata la scatola, si dovrà abbinarla al rumore riprodotto dalla radio utilizzata all’inizio della missione. Ripetuta questa fase per le tre scatole necessarie è possibile tornare al faro per ottenere la ricompensa. Naturalmente dovrete farvi strada tra le orde di Zombi che si genereranno durante la ricerca.
Al termine della missione, e quindi tornati alla radio iniziale, sarà riprodotta una versione strumentale di una canzone a tema Call of Duty Zombie; terminato il tema musicale è possibile recuperare il nastro per aggiungere il motivo alla collezione personale, accessibile dal lettore musicale.
Avendo un largo repertorio di Easter Egg, e quindi di brani riprodotti alla ricompensa, è un’ottima aggiunta, soprattutto per i fan di lunga data.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete già provato il nuovo Easter Egg? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI