back to top

Oddworld: Soulstorm aggiornamento gratuito su PS4 e PS5

Gli sviluppatori del titolo Oddworld: Soulstorm, hanno appena rilasciato una serie di video che descrivono in maniera dettagliata il percorso per l’aggiornamento su PlayStation ed una guida per il gioco. Sono stati anche illustrati i requisiti minimi e consigliati per PC.

La versione digitale di Oddworld: Soulstorm uscirà il 6 aprile su PlayStation 5 e PlayStation 4. La versione digitale di PlayStation 5, invece sarà gratuita per i membri PlayStation Plus durante il mese di aprile. Acquistando la versione per Playstation 4 verrà offerto direttamente un percorso gratuito per la versione per PlayStation 5. Poiché il gioco è gratuito per i possessori di PlayStation 5.

Per quanto riguarda la versione per PC, i requisiti minimi sono i seguenti: Windows 7 64 bit, Intel Quad Core 1.7 Ghz, nVidia GTX 670 o equivalente, 8 GB di RAM. I requisiti consigliati sono Windows 10 a 64 bit, Intel Quad Core 2.3Ghz, nVidia GTX 970 o equivalente, 16 GB di RAM.

Oddworld: Soulstorm

Oddworld: Soulstorm offre un’esperienza più ricca e sfaccettata rispetto ai precedenti episodi della serie. Il team di sviluppo ha voluto illustrare queste caratteristiche pubblicando ben quattro nuovi video dedicati al gioco. Nel primo filmato si parla degli scenari del gioco e della varietà visiva che offre, mentre il secondo rivela i meccanismi di looting e crafting.

Nel terzo filmato vediamo come sono gestiti i seguaci di Abe nel corso dell’avventura, per concludere con un filmato dedicato agli elementi stealth.

Che ne pensate dell’uscita imminente di Oddworld: Soulstorm? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI