back to top

Fortnite: come incendiare le strutture

Le sfide della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili, con tantissimi Punti Esperienza da razziare. Vediamo subito ora insieme come incendiare le strutture sull’isola di Fortnite!

Come incendiare le strutture

Mettiamoci subito all’opera! Dobbiamo quindi incendiare dieci diverse strutture! Ci sono due strade la prima prevede l’uso delle lucciole l’altra dell’arco incendiario. Le lucciole possono essere raccolte molto facilmente in un barattolo di vetro che può essere lanciato come una normalissima granata. Per l’arco dovete innanzitutto procurarvi un arco improvvisato (verde) e combinarlo con quattro ossa di animali per ottenere tramite il crafting un arco primordiale. Ora potete assemblare l’arco primordiale con una tanica di carburante o due peperoncini per avere infine l’arco incendiario con cui incendiare le strutture!

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 616.10 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI