spot_imgspot_img

Supergirl 6×04, “Lost Souls”: la sinossi ufficiale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha svelato la sinossi ufficiale dell’episodio 6×04 dell’ultima stagione di Supergirl. La quarta puntata di Supergirl 6 andrà in onda, negli USA, il 20 aprile e si intitolerà “Lost Souls” (“Anime Smarrite”).

Le cose non stanno andando bene per Supergirl (Melissa Benoist). Nella premiere della stagione, Lex ha relegato Kara nella Zona Fantasma. I suoi amici a National City stanno cercando di capire come salvarla ma, nella Zona Fantasma, Supergirl sta lottando con gli spettri e sta attivamente cercando una via per uscirne. 

La sinossi anticipa un possibile ritorno a casa, ma siamo sicuri che non sarà tutto così semplice:

Supergirl 6×04 – “Lost Souls“. Supergirl (Melissa Benoist) trova un’opportunità per scappare dalla Zona Fantasma, ma il tutto potrebbe rivelarsi molto rischioso. Nel frattempo, Lena (Katie McGrath) si unisce ai Super Amici in una missione ma scopre di non essere d’accordo con il loro piano d’azione contro i Fantasmi e si chiede se sia davvero pronta a far parte della squadra.

Alysse Leite-Rogers ha diretto l’episodio scritto da Karen E. Maser e Nicki Holcomb.

Supergirl va in onda, su The CW negli USA, tutti i martedì. L’episodio “Lost Souls” andrà in onda il 20 aprile 2021. In Italia la sesta stagione andrà in onda su Premium Action (la data è ancora da confermare).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: