PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: i dettagli dell’evento Giochi di Guerra

CS

COMUNICATO STAMPA

Manca sempre meno alla fine della stagione 9 di Apex Legends, per salutare con botto la season i ragazzi di Respawn Entertainment hanno annunciato l’evento Giochi di Guerra. Questo introdurrà nuovi modificatori di playlist, un nuovo percorso a premi e un’inedita serie di sfide. Il lancio dell’evento sarà martedì 13 aprile.

In Apex Legends Giochi di Guerra ogni nuovo modificatore di playlist durerà solo pochi giorni, ma i giocatori torneranno volentieri per guadagnarsi cosmetici e chicche varie, tra cui le skin per Rampart e per il 30-30, cinque livelli Pass Battaglia sbloccabili e altre sfide XP, quotidianamente aggiornate. Non solo: martedì prossimo, quando Giochi di Guerra avrà inizio, cinque modalità invaderanno in rapida successione le normali playlist Play Apex.

Seconda Chance (martedì 13/4 – giovedì 15/4): questo modificatore, che darà il via all’evento, garantirà a ogni Leggenda una possibilità di rigenerazione gratuita per partita; quando una Leggenda viene uccisa, si consuma un gettone di rigenerazione perché il giocatore possa rialzarsi dalla posizione in cui si trova conservando tutte le armi e l’equipaggiamento. Dopo un breve periodo, il giocatore si rigenererà dall’alto per tornare in azione con il paracadute.

Zone Ultra (giovedì 15/4 – lunedì 19/4): preparati a trovare Zone Calde multiple all’interno di una singola mappa, nuovi bottini epici e oggetti d’oro. Ogni Zona Calda è avvolta in un Flash Point: si tratta di enormi bolle luminose che ricaricano la salute e gli scudi quando ci si trova al loro interno. In questa modalità, i materiali di consumo non saranno esclusi dal bottino.

Banner Automatici (lunedì 19/4 – mercoledì 21/4): tramite un piccolo ma intrigante cambiamento al modo in cui i compagni di squadra tornano in vita, questo modificatore permette di recuperare automaticamente le proprie Squadmates Banner Cards! I giocatori non avranno bisogno di raccogliere il proprio banner dalla cassa della morte per recuperarle: potranno semplicemente andare dritti verso un trasmettitore di rientro. Il bottino è stato inoltre modificato in modo da contenere più Mobile Respawn Beacon.

Tempo Perso (mercoledì 21/4 – venerdì 23/4): questo evento accelera la partita  a mano a  mano che le Leggende cadono; durante un round, ogni volta che una Leggenda muore, il tempo a disposizione viene ridotto. Se il round sarà un massacro, l’anello si chiuderà rapidamente. I giocatori dovranno quindi tenere d’occhio il timer del round per sopravvivere a questo modificatore.

Rigenerazione Scudi (venerdì 23 aprile – martedì 27 aprile): con la chiusura di Giochi di Guerra, in questa modalità finale, le armature si rigenerano gradualmente a una velocità di 12 punti al secondo. Ogni volta che i giocatori subiranno danni, la loro armatura inizierà a rigenerarsi dopo 8 secondi. Se l’armatura di un giocatore si rompe questo ritardo raddoppia, raggiungendo i 16 secondi.

Arriveranno infine alcune nuove skin! Pathfinder, Wraith, Lifeline, Gibby, Mirage e Bloodhound stanno preparando alcune interpretazioni rivisitate dei look classici per celebrare i Giochi di Guerra; assicurati quindi di controllare l’Apex Shop.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

- Advertisement -

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star...

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Sebbene non sia questo il...

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex Legends che paragona l'Incubo Sintetico a un mietitore con un'eccellente...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn Entertainment ha aggiunto una gamma di cosmetici spettacolari che i...

Apex Legends: buff e nerf della Stagione 9

Con la Stagione 9 in arrivo il 4 maggio, daremo un'occhiata a tutti i buff e i nerf pianificati che gli sviluppatori di Apex...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI