PUBBLICITÀspot_imgspot_imgspot_img

Final Fantasy VII Remake Intergrade: nuovi dettagli su gameplay e doppiatori

CS

COMUNICATO STAMPA

Square Enix ha rivelato nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake Intergrade, oltre ad una versione migliorata per la console next gen PlayStation 5. Come già sappiamo il DLC sarà incentrato sul personaggio Yuffie Kisaragi, ma ora ci sono stati rivelati nuovi dettagli sulla protagonista insieme ai doppiatori inglesi di questo episodio.

I giocatori potranno provare lo stile di combattimento caratteristico di Yuffie mentre la seguono durante una missione in cui deve rubare la materia più potente disponibile alla Shinra. Con il supporto del nucleo originario dell’Avalanche, Yuffie, è specializzata sia nelle battaglie ravvicinate che a distanza. La nostra protagonista attraverserà le linee nemiche per rivendicare l’antica gloria della sua terra d’origine e ottenere una vendetta che pianifica da tempo. Yuffie ha uno stile di gioco unico caratteristico dei corpi d’élite dei ninja di Wutai che le permette di lanciare il suo enorme shuriken contro i nemici. Quando lancia il suo shuriken, può aumentare la distanza e i danni dell’arma con ninjutsu a lungo raggio. Può anche attribuirle vari elementi (come il fuoco, il gelo, il tuono o il vento) grazie alla sua abilità “Ninjutsu elementale“.

Un’altra delle abilità di Yuffie, “Dispersione“, sferra un attacco che si potenzia proporzionalmente al consumo ATB di altri comandi. La sua affinità elementale può variare grazie a “Ninjutsu elementale”, così come succede con i ninjutsu per la sua arma da lancio.

Yuffie può anche usare “Vorticante”, ovvero un vortice che attira i nemici circostanti e li danneggia. In FF7R EPISODE INTERmission, i giocatori potranno divertirsi con il sistema di combattimento ninja specializzato di Yuffie. Avremo un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi di gameplay.

Oltre a Yuffie e Sonon, sono stati presentati anche altri personaggi di FF7R EPISODE INTERmission, tra cui Zhijie. Quest’ultimo membro di Wutai agisce come referente tra il nuovo governo di Wutai e il nucleo originario dell’Avalanche. Alcuni membri dell’Avalanche (Nayo, Billy Bob e Polk), e Weiss, il malvagio individuo a capo del centro di ricerca sotterraneo segreto della Shinra, Deepground.

Square Enix ha anche annunciato gli attori di talento che prestano le voci inglesi a questi nuovi personaggi di FF7R EPISODE INTERmission:

  • Suzie Yeung (voce di Yuffie Kisaragi)
  • Aleks Le (voce di Sonon Kusakabe)
  • Daman Mills (voce di Weiss)
  • Griffin Puatu (voce di Zhijie)
  • Ashley Boettcher (voce di Nayo)
  • David Goldstein (voce di Billy Bob)
  • Daniel Amerman (voce di Polk)

Final Fantasy VII Remake Intergrade si avvale degli hardware di nuova generazione per apportare vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema su PS5. Chi ha acquistato Final Fantasy VII Remake per la console PlayStation 4 potrà scaricare un aggiornamento gratuito per PS5. Questa versione includerà una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti senza costi aggiuntivi. Sulla console PS5, sarà anche disponibile il nuovo episodio con Yuffie come protagonista, intitolato FF7R EPISODE INTERmission, come download separato su PlayStation Store. Chi ha la versione su disco di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 avrà bisogno di una console PS5 con lettore per poter usufruire di questo aggiornamento digitale.

Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile in versione standard fisica e digitale. Sarà acquistabile, inoltre, la Digital Deluxe Edition disponibile su PlayStation Store, a partire dal 10 giugno 2021. La Digital Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake Intergrade include una minicolonna sonora digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un album di illustrazioni digitale con la concept art e le schede dei personaggi. Chi prenoterà la versione standard digitale o la Digital Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake Intergrade riceverà l’arma bonus Shuryactus da usare in FF7R EPISODE INTERmission, il nuovo episodio con Yuffie come protagonista.

Final Fantasy VII Remake Intergrade può già essere prenotato o in formato digitale (sia la versione standard che la Digital Deluxe Edition) su PlayStation Store. Chi scarica l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake potrà acquistare il nuovo episodio con Yuffie come protagonista, intitolato FF7R EPISODE INTERmission, separatamente su PlayStation Store a partire dal 10 giugno 2021.

- Advertisement -

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: sarà ambientato durante la terza crociata?

Il seguito di Assassin's Creed: Valhalla, potrebbe secondo alcuni leak, allontanarsi da quella che...

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: rinviata la versione per PS5

La data per l'uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per tutte le piattaforme...

Baldur’s Gate: Dark Alliance, approda oggi su PS4 e Xbox One!

A 20 anni di distanza, torna a gran sorpresa durante la giornata di oggi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Assassin’s Creed: sarà ambientato durante la terza crociata?

Il seguito di Assassin's Creed: Valhalla, potrebbe secondo alcuni leak, allontanarsi da quella che è la linea percorsa fin ora. Il nuovo titolo di...

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: rinviata la versione per PS5

La data per l'uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per tutte le piattaforme era ormai vicina, ma a causa di alcuni problemi tecnici...

Baldur’s Gate: Dark Alliance, approda oggi su PS4 e Xbox One!

A 20 anni di distanza, torna a gran sorpresa durante la giornata di oggi Baldur's Gate: Dark Alliance. Il titolo, pubblicato originariamente nel 2001...

The Division: Heartland – annunciato il nuovo free-to-play

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco free-to-play The Division: Heartland.Il gioco sarà ambientato nell'omonimo universo e sarà accessibile sia per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI