back to top

Subnautica: Below Zero è adesso disponibile su PC!

Il momento tanto atteso è arrivato. Subnautica: Below Zero è finalmente disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam ed Epic. Il famosissimo gioco che porta la sopravvivenza sottomarina aliena originale su un nuovo gelido pianeta. Il gioco verrà anche lanciato sia per le console attuali che quelle di nuova generazione, ed anche su Nintendo Switch.

Vediamo adesso il nuovo trailer cinematografico per Subnautica: Below Zero.

Unknown Worlds Entertainment, presenta un ritorno nel mondo 4546B con Subnautica: Below Zero. Tenetevi pronti ad immergervi in una gelida avventura sottomarina su un pianeta alieno. Il gioco in questione, è ambientato un anno dopo l’originale Subnautica. Preparatevi ad affrontare nuove sfide per sopravvivere all’interno di biomi ghiacciati che si troveranno sia sopra che sotto la superficie. Gli strumenti artigianali permettono di raccogliere provviste e svelare il prossimo capitolo della storia.

Andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche principali di Subnautica: Below Zero :

  • La sopravvivenza è la chiave: raccogli materiali preziosi per creare strumenti, impara a gestire la fame e la sete, impara a sopravvivere all’interno della pericolosa fauna selvatica che ti vede come la sua prossima preda;
  • I misteri sommersi: sei venuto qui per uno scopo ed in cerca di risposte rischiando tutto;
  • Esplorazione: potrai immergerti all’interno dei biomi acquatici ed esplorare terre uniche che non sbloccheranno solo i materiali, ma ti aiuteranno a trovare le risposte che cerchi;
  • Costruisci il tuo habitat: potrai creare e costruire tutti i comfort di una casa proprio qui. Saranno le basi fondamentali per aiutarti a sopravvivere non solo dalla fauna selvatica, ma anche dal duro ambiente che ti circonda.
Subanutica: Below Zero

Subnautica: Below Zero è disponibile su PC tramite Steam ed Epic. Per quanto riguarda le piattaforme Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Switch, l’uscita è programmata per il 14 maggio 2021, ma già da oggi è disponibile preordinarlo. Per quanto riguarda la Switch, otterrà per la prima volta la Subnautica originale in un pacchetto combinato che include il primo gioco e Below Zero.

In quanti di voi correranno a prendere questo magnifico gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI