back to top

Call of Duty Warzone: nuova pistola fin troppo forte!

Infinity Ward e Raven Software hanno reso disponibile su Call of Duty Warzone e Modern Warfare una nuova pistola.
Per chi si stesse chiedendo di quale arma si tratti, è la tanto attesa Sykov, già intravista qualche mese fa per errore.

Già da ieri, è possibile vedere nelle lobby di Call of Duty Warzone diversi giocatori utilizzare questa nuova pistola, già definita troppo forte e “rotta“. Ben presto, si presuppone, vedremo già un nerf dedicato all’arma.
Infatti, con il giusto equipaggiamento, si arriva addirittura a rendere automatica l’arma ed avere un’infinità di proiettili a disposizione.
Utilizzata inoltre in modalità akimbo è davvero impressionante il danno che può infliggere durante gli scontri.

Call of Duty Warzone Sykov

È possibile ottenere la pistola Sykov sia giocando a Warzone che a Call of Duty Modern Warfare; basta infatti eseguire 4 uccisioni con pistola in 5 partite diverse.
Ottenendo l’arma è necessario inoltre far salire di livello la pistola fino ad ottenere tutti gli accessori necessari.
Utilizzando, quindi, la modalità akimbo, il caricatore esteso da 80 colpi e la canna automatica Sorokin da 140mm è possibile infliggere molti danni ai nemici. In aggiunta, il laser da 5mW permette di avere più precisione ed avere meno dispersione di fuoco; infine, con un silenziatore, si ha la possibilità di non farsi scoprire dai nemici durante l’assalto.

La nuova pistola Sykov è in grado di creare gravi danni agli avversari di Warzone. Numeri alla mano, infatti, se colpiamo la zona gambe è possibile infliggere da 23 a 27 DMG e fino a 35 se colpiamo la testa. Il linea teorica, con caricatori infiniti, riesce a sparare fino a 880 proiettili al minuto e con circa 8/10 proiettili si mette ko il nemico… davvero un’arma fuori dal comune.

Avete già provato l’arma con questi accessori? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI