PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: nuova pistola fin troppo forte!

Infinity Ward e Raven Software hanno reso disponibile su Call of Duty Warzone e Modern Warfare una nuova pistola.
Per chi si stesse chiedendo di quale arma si tratti, è la tanto attesa Sykov, già intravista qualche mese fa per errore.

Già da ieri, è possibile vedere nelle lobby di Call of Duty Warzone diversi giocatori utilizzare questa nuova pistola, già definita troppo forte e “rotta“. Ben presto, si presuppone, vedremo già un nerf dedicato all’arma.
Infatti, con il giusto equipaggiamento, si arriva addirittura a rendere automatica l’arma ed avere un’infinità di proiettili a disposizione.
Utilizzata inoltre in modalità akimbo è davvero impressionante il danno che può infliggere durante gli scontri.

Call of Duty Warzone Sykov

È possibile ottenere la pistola Sykov sia giocando a Warzone che a Call of Duty Modern Warfare; basta infatti eseguire 4 uccisioni con pistola in 5 partite diverse.
Ottenendo l’arma è necessario inoltre far salire di livello la pistola fino ad ottenere tutti gli accessori necessari.
Utilizzando, quindi, la modalità akimbo, il caricatore esteso da 80 colpi e la canna automatica Sorokin da 140mm è possibile infliggere molti danni ai nemici. In aggiunta, il laser da 5mW permette di avere più precisione ed avere meno dispersione di fuoco; infine, con un silenziatore, si ha la possibilità di non farsi scoprire dai nemici durante l’assalto.

La nuova pistola Sykov è in grado di creare gravi danni agli avversari di Warzone. Numeri alla mano, infatti, se colpiamo la zona gambe è possibile infliggere da 23 a 27 DMG e fino a 35 se colpiamo la testa. Il linea teorica, con caricatori infiniti, riesce a sparare fino a 880 proiettili al minuto e con circa 8/10 proiettili si mette ko il nemico… davvero un’arma fuori dal comune.

Avete già provato l’arma con questi accessori? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision...

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione...

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: come ottenere la skin Adler Torturato e Salvato gratis

Dall'avvio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone i giocatori hanno riscontrato dei problemi nell'ottenere la skin dell'evento Hunt for Adler. Per questo...

Call of Duty Modern Warfare 3: nuovi indizi per la Remastered

Nuovi leak sono tornati a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, la campagna rimasterizzata potrebbe approdare quest'anno, con una temporanea esclusiva.Il leak...

Call of Duty Warzone: primo glitch della Stagione 3

Una settimana fa, Call of Duty Warzone ha accolto l'attesissima Stagione 3 stravolgendo l'intero capitolo Activision anche se non ci sono stati cambiamenti importanti...

Call of Duty 2021: possibile ritardo per l’annuncio?

Stando ai nuovi annuncio di Activision, il nuovo titolo di Call of Duty potrebbe essere annunciato con un leggero ritardo durante il 2021.Non è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI