back to top

Elden Ring: finalmente verrà annunciato all’E3 2021?

Sembra che l'arrivo di Elden Ring sia alle porte!

L’attesissimo Elden Ring torna con un leak più entusiasmante che mai il quale, suggerisce che l’annuncio del titolo è previsto per il 14 giugno. La data coincide perfettamente con l’E3 2021 Digital Edition, in programma dal 12 al 15 giugno.

Cosa ci aspetterà?

Il presunto Worldwide Reveal di Elden Ring nasce da un’ immagine che sembra provenire da 4Chan. Quest’ultima è stara ricondivisa da Idle Sloth, un insider che però numerose volte, si è rivelato poco affidabile. Questo purtroppo, è dato dal fatto che Sloth ha anticipato tanti presunti arrivi e numerose notizie, che poi non si sono mai concretizzate.
Ciò dunque, porta il leaker ed insider a non essere considerato una fonte completamente attendibile, ma comunque importante.

Finalmente ci siamo!

Il motivo per il quale però vi sono dei sospetti, non è solamente per l’inaffidabilità di Sloth! Se la data è fissata per il 14 giugno, i sospetti crescono a causa del logo di Xbox all’interno dell’immagine. Se Elden Ring verrà presentato durante la conferenza Microsoft, è improbabile che quest’ultima si tenga il penultimo giorno dell’evento. Nel corso dell’E3, la conferenza Microsoft si è tenuta sempre tra i primi due giorni. Detto ciò, né Microsoft Bandai Namco hanno pubblicato il proprio programma, né tantomeno hanno annunciato la loro partecipazione all’evento. Tenendo conto però del fatto che le due compagnie hanno sempre presieduto il suddetto evento, si tiene sconsiderate scontata la loro presenza.

E voi, cosa vi aspettate dall’attesissimo Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI