spot_imgspot_img

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il primo spin-off di Game of ThronesHouse of the Dragon, è ufficialmente in produzione. Inoltre, HBO ha diffuso le prime foto degli attori riuniti per una lettura di persona, socialmente distanziati.

In un’intervista a febbraio, Casey Bloys, chief content officer di HBO/HBO Max ha dichiarato che il sequel si concentrerà sugli antenati di Daenerys Targaryen.

House of the Dragon è ambientato circa 300 anni prima gli eventi mostrati in Game of Thrones. Il cast finora include Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Paddy Considine nei panni di King Viserys, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Sonoya Mizuno nei panni dell’improbabile alleata del principe Daemon, Mysaria, Rhys Ifans nei panni del Primo Cavaliere Otto Hightower, Steve Touissant nei panni di Lord Corlys Velaryon aka serpente di mare, Fabien Frankel nei panni del cavaliere Ser Criston Cole e Eve Best nei panni della moglie di Lord Corlys, la principessa Rhaenys Velaryon.

L’account Twitter dello show ha rilasciato alcune foto degli attori durante la lettura.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceTvline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: