back to top

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller AppleTv Echo 3.  

La serie composta da 10 episodi, realizzata da Mark Boal, è ambientata in Sud America. Segue Amber Chesborough, una brillante giovane scienziata, che è il centro emotivo di una piccola famiglia americana. Quando scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi (Evans) e suo marito, due uomini con esperienza militare e un passato complicato, lottano per trovarla.

Evans è conosciuto per aver recitato in film come I tre moschettieri, La bella e la bestia e Lo Hobbit. Negli ultimi anni ha anche recitato in numerosi programmi televisivi, tra cui The Alienist e l’imminente Nine Perfect Strangers per Hulu.

Dakota Fanning, Daniel Bruhl e Luke Evans sono protagonisti della serie The Alienist

Echo 3 è stato originariamente ordinato da Apple nel luglio 2020. È basato sulla serie When Heroes Fly creata da Omri Givon e ispirata all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund.

Boal ha creato Echo 3 e sarà produttore esecutivo e co-showrunner insieme a Jason Horwitch. La serie sarà prodotta da Keshet Studios, con Peter Traugott a Boal, Horwitch, Mark Sourian, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Avi Nir di Keshet Media Group, Alon Shtruzman di Keshet International e Karni Ziv di Keshet Broadcasting.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI