PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed: il nuovo gioco sarà simile ad Uncharted?

Con il il grande successo dato da Assassin’s Creed Valhalla ed il grande interesse dei fan, Ubisoft di certo non ha intenzione di interrompere la saga, anzi proprio il contrario. Secondo alcuni leaker di Assassin’s Creed, il nuovo capitolo della saga potrebbe essere qualcosa di diverso e completamente unico.

Il nuovo capitolo di Assassin’s Creed potrebbe quindi essere un qualcosa che si allontana dal solito stile di Origins, Odyssey e Valhalla.

Assassin's Creed  il nuovo capitolo simile ad Uncharted.

Dai leak trovati, il prossimo capitolo della saga potrebbe essere più incentrato sullo stile di Uncharted e The Last of Us.

A riferire la cosa è il noto insider j0nathan, confermando che già un nuovo gioco di Assassi’s Creed era in fase di sviluppo. Incentrato su l’ex re d’Inghilterra Riccardo Cuor di Leone, durante la terza crociata. Al momento però della pubblicazione, questo progetto fu accantonato dalla Ubisoft. Il motivo è perché il team di sviluppo al momento lavora a tempo pieno ai DLC di Assassin’s Creed Valhalla.

Se pure il nuovo gioco riprenderà lo sviluppo, non uscirà quest’anno, ma dovremo aspettare il 2022, e di conseguenza i fan potranno avere tra le mani il nuovo capitolo nel 2023.

Tornando a parlare del gioco, il nuovo Assassin’s Creed potrebbe essere molto più lineare e meno dispersivo, accostandosi a livello strutturale ai giochi di Naughty Dog. Il leaker afferma che si tratta di qualcosa di molto diverso dalle ultime puntate, che vantavano vasti mondi aperti e gameplay aperti. Questo nuovo capitolo potrebbe essere come un mondo semi-aperto con ogni livello di gioco.

Affermato da j0nathan il nuovo Assassin’s Creed avrebbe coinvolto la terza crociata (1189-1192) e il viaggio di Richard nel Regno Unito. I giocatori però non avrebbero interpretato Richard stesso, bensì la sua guardia del corpo. Sembra anche che ci fosse un altro personaggio giocabile, un’assassina donna. Poiché il gioco si sarebbe svolto da due prospettive, con i due personaggi che alla fine si sarebbero incrociati.

Questo progetto è al momento archiviato da Ubisoft e per ora queste sono tutte le informazioni che abbiamo a disposizione. Non essendo ufficiali però ricordiamo sempre di prendere il tutto con le pinze prima di avere una vera e propria conferma.

Che ne pensate di questo possibile nuovo progetto per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

Just Dance 2022: annuncio all’E3 2021 con data di uscita

Come parte dell'E3 2021, anche quest'anno in forma digitale, c'è stato ieri sera l'evento...

Avatar: Frontiers of Pandora – tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 un altro trailer di Avatar: Frontiers of Pandora. Seguite...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mario + Rabbids Sparks of Hope: tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 un nuovo titolo, Mario + Rabbids Sparks of Hope. Seguite con noi l'aggiornamento in diretta minuto per minuto dell'evento...

Far Cry 6 : tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 un altro trailer di Far Cry 6. Seguite con noi l'aggiornamento in diretta minuto per minuto dell'evento con il...

Assassin’s Creed Valhalla: tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 nuovi contenuti in arrivo su Assassin's Creed Valhalla. Seguite con noi l'aggiornamento in diretta minuto per minuto dell'evento con...

Rainbow Six Siege : tutti i dettagli dall’Ubisoft Forward – E3 2021

Presentato all'Ubisoft Forward dell'E3 2021 nuovi dettagli di Rainbow Six Siege. Seguite con noi l'aggiornamento in diretta minuto per minuto dell'evento con il seguente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI