The Marvels: svelata una prima sinossi!

0

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l’opportunità di dare un’occhiata a una prima sinossi. Di recente la Marvel ha annunciato con un video i titoli dei prossimi film in uscita e tra questi troviamo il prossimo prodotto con Capitan Marvel. Ecco la sinossi di The Marvels:

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel / Carol Danvers. Nel film, sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau adulta, in WandaVision insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima serie Disney + omonima. Preparati a viverlo e vola più in alto, più lontano e più velocemente con il film, diretto da Nia DaCosta!

The Marvels sinossi
Capitan Marvel nel suo primo film

A giudicare da questa descrizione pare che The Marvels sarà un’avventura spaziale simile al primo film di Captain Marvel, che poneva la Terra al centro di un conflitto galattico tra due civiltà aliene, i Kree e gli Skrull. Sebbene non riveli molte informazioni sulla trama, questa sinossi conferma la presenza di Ms. Marvel, di Monica Rambeau e Kamala Khan. Qualcosa in più riguardo questo film lo possiamo intuire dalla scena post-credit di Wandavision, dove vediamo Monica Rambeau con un’agente skrull la quale le dice che un vecchio amico (Nick Fury?) vorrebbe vedere lei nello spazio. Il sequel potrebbe anche esplorare ulteriormente la relazione tra Carol e Monica, che potrebbe essere più complicata di quanto inizialmente pensato, secondo ciò che abbiamo visto nello show Wanda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui