back to top

Lily James è Pamela Anderson nelle prime immagini di Pam e Tommy

Hulu ha rilasciato le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie limitata Pam e Tommy.

La serie racconta la vera storia dietro l’uscita del primo video virale della storia: il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Insieme a Sebastian Stan e Lily James, nel cast anche da Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. Rogen interpreterà Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato e venduto il nastro.

Guarda le foto qui sotto.

Lily James
Lily James e Sebastian Stan

Pam e Tommy è stata ordinata nel dicembre 2020. Né Anderson Lee sono coinvolti nella serie scritta da Robert Siegel e DV DeVincentis e diretta da Craig Gillespie. Rogen sarà anche produttore esecutivo insieme a Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey. Dave Franco sarà il produttore esecutivo con Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug come produttori esecutivi per Annapurna.

Lily James ha recitato in altri show televisivi come Downton Abbey e l’adattamento di Guerra e Pace nel 2016. È conosciuta principalmente per successi come Cenerentola, Baby Driver, L’ora più buia e Mamma Mia! Ci risiamo.

Sebastian Stan è apparso di recente nella serie Disney+ The Falcon and The Winter Solider. E’ apparso in diversi film all’interno dell’MCU, soprattutto in Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Nella serie Pam & Tommy Stan ritroverà Gillespie, che lo ha diretto nell’acclamato film biografico I, Tonya, con Margot Robbie.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI