PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lily James è Pamela Anderson nelle prime immagini di Pam e Tommy

Hulu ha rilasciato le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie limitata Pam e Tommy.

La serie racconta la vera storia dietro l’uscita del primo video virale della storia: il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Insieme a Sebastian Stan e Lily James, nel cast anche da Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. Rogen interpreterà Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato e venduto il nastro.

Guarda le foto qui sotto.

Lily James
Lily James e Sebastian Stan

Pam e Tommy è stata ordinata nel dicembre 2020. Né Anderson Lee sono coinvolti nella serie scritta da Robert Siegel e DV DeVincentis e diretta da Craig Gillespie. Rogen sarà anche produttore esecutivo insieme a Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey. Dave Franco sarà il produttore esecutivo con Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug come produttori esecutivi per Annapurna.

Lily James ha recitato in altri show televisivi come Downton Abbey e l’adattamento di Guerra e Pace nel 2016. È conosciuta principalmente per successi come Cenerentola, Baby Driver, L’ora più buia e Mamma Mia! Ci risiamo.

Sebastian Stan è apparso di recente nella serie Disney+ The Falcon and The Winter Solider. E’ apparso in diversi film all’interno dell’MCU, soprattutto in Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Nella serie Pam & Tommy Stan ritroverà Gillespie, che lo ha diretto nell’acclamato film biografico I, Tonya, con Margot Robbie.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Crudelia: in lavorazione il sequel del film Disney!

Il sequel di Crudelia, secondo alcune fonti, è già in lavorazione. Il regista del...

Bucky Barnes: Sebastian Stan parla del futuro del suo ruolo

Sebastian Stan ha parlato in una recente intervista di continuare a interpretare Bucky Barnes nell'Universo Cinematografico Marvel.

The D’Amelio Show: Hulu rilascia il teaser della serie reality su Charli D’Amelio

Hulu lunedì ha presentato un teaser della serie The D’Amelio Show. Come si può...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie animata per adulti di Hulu M.O.D.O.K. non sarà ambientata nel Marvel...

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster Marvel

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il classico super-cattivo, che la sua famiglia nella prossima serie di...

The Handmaid’ s Tale 4: ultimo trailer prima del debutto

Hulu ha rilasciato il promo teaser finale per l'imminente quarta stagione di The Handmaid' s Tale con Elisabeth Moss. Come possiamo vedere dal trailer...

Marvel: nuovo POSTER per la serie animata M.O.D.O.K. in arrivo su Hulu

Hulu ha svelato un nuovo poster per la serie animata Marvel M.O.D.O.K. che ben evidenzia l'aspetto folle del protagonista. L'Organismo Mentale ideato solo per uccidere...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI