back to top

The Office: finalmente rivelato il padre del bambino di Jan

Jenna Fischer e Angela Kinsey (rispettivamente Pam Beesly e Angela Martin) hanno lanciato la notizia bomba in un nuovo episodio del loro podcast mentre discutevano del finale della quarta stagione di The Office, Goodbye Toby.

Finalmente conosciamo l’identità ufficiale del donatore usato da Jan (Melora Hardin) per rimanere incinta. E non è altro che il tennista Andy Roddick.

Steve Carell e Melora Hardin in The Office

Le co-star di The Office hanno rivelato che nella versione originale della sceneggiatura per l’episodio del 2008, l’identità di Roddick avrebbe dovuto essere rivelata. Kinsey ha descritto come sarebbe andata la scena, con Jan che raccontava a Michael (Steve Carrell) di Roddick.

La scena recitava più o meno così:

Michael: Il tennista?

Jan: Beh, è ​​un po ‘di più. È il sesto giocatore al mondo e ha vinto quattro grandi Slam

Michael: Sono un sacco di grandi slam, immagino

Jan: ed è un umanitario, aiuta gli orfani

Kinsey continua a parlare di come la scena diventa tranquilla, con Michael che rimane seduto e spiazzato dalla notizia.

La scena alla fine non ha superato il montaggio finale e i fan di The Office per 13 anni hanno cercato di capire uno dei più grandi misteri dello show.

Fischer ha rivelato anche come è nata l’idea di includere Roddick nella storia di Jan e Michael. Roddick era un buon amico della co-star di The Office, Rainn Wilson (Dwight), e visitava spesso il set durante le riprese.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI