back to top

Wolfenstein: Blade of Agony è adesso disponibile gratuitamente

Il terzo capitolo del famoso sparatutto di culto in prima persona ispirato ai classici degli anni 90 è adesso disponibile gratuitamente. Stiamo parlando di Wolfenstein: Blade of Agony. Di recente gli sviluppatori hanno quindi rilasciato un trailer per il capitolo 3 dove viene mostrata la versione definitiva del gioco in azione.

Wolfenstein: Blade of Agony ha come principali fonti d’ispirazione Wolfenstein 3D, Medal of Honor e Call of Duty, offrendo però un gameplay più rapido e brutale, nello stile Doom. Il gioco è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale dove il giocatore vede fronteggiare i nazisti, desiderosi di essere massacrati. Nato come mod, Wolfenstain: Blade of Agony è basato sull’engine GZDoom, William “B.J.”. Per poter giocare non sono richiesti

Solo poche ore dopo l’uscita già erano in esecuzione i primi live streaming di Twitch e pochi istanti dopo hanno superato i limiti di oltre 2.500 download. Wolfenstein: Blade of Agony è molto più di un semplice e classico sparatutto. Nato come mod, Wolfenstain: Blade of Agony è basato sull’engine GZDoom, William “B.J.”.

Per poter giocare non sono richiesti altri giochi da installare o da possedere e la procedura è molto semplice. Per il download vi basterà andare sul sito ufficiale e scaricare la versione standalone. Dopo aver fatto il tutto vi basterà decomprimere il pacchetto e lanciare l’eseguibile. Per i più curiosi è disponibile la versione mod.

Questo gioco offre un’esperienza unica e con molte caratteristiche che non si vedono nei fangame gratuiti:

  • 30 livelli unici e giocabili in 3 diversi capitoli;
  • Musica di gioco di qualità orchestrale;
  • Il gioco è disponibile in 10 lingue diverse;
  • Una combinazione di modelli low-poly e risorse ad alta risoluzione;
  • Armamenti devastanti dai campi di battaglia, e molto altro ancora.

Che ne pensate di questo titolo? Quanti di voi correranno subito per fare il download? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI