back to top

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom – La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spider-Man. Difatti Serkis ha raccontato in una recente intervista che nella nuova pellicola ci saranno sicuramenti dei collegamenti con il nostro eroe, ma che preferiscono concentrarsi sulla mondo di Venom. I diversi easter egg presenti nel trailer sono un chiaro riferimento a questa volontà di avvicinarsi al mondo di Spider-Man.

“Ovviamente, ci sono collegamenti tra Venom e Spider-Man nell’Universo Marvel e alla storia di Spider-Man, ma in questo casi, lo stiamo trattando come se fosse il suo mondo, la storia di Venom è il suo mondo. Ci sono cenni e piccoli momenti proprio come il quotidiano Daily Bugle, ovviamente, ma nel complesso, non è a conoscenza, non sono a conoscenza, a questo punto, di altri personaggi come Spider-Man. Quindi è così che abbiamo scelto di interpretare questo particolare episodio del film, ma aspetteremo e vedremo quali piccole cose possiamo trarne. “

Venom Spider-Man

I fan si chiedono da mesi come Venom possa relazionarsi al più ampio franchise di Spider-Man e all’Universo Marvel di Sony. Quest’ultima sta continuando a espandere questo universo con il prossimo film di Morbius con Jared Leto il prossimo anno. Ha anche altre pellicole in sviluppo su Kraven Il Cacciatore, Nightwatch, I Sinistri Sei e Madame Web e una serie televisiva su Silk. Data la natura che esplora il multiverso della trama di Spider-Man: No Way Home, alcuni si chiedono se questi personaggi potrebbero apparire nel prossimo film Marvel Cinematic Univers Spider-Man.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI