PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom – La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spider-Man. Difatti Serkis ha raccontato in una recente intervista che nella nuova pellicola ci saranno sicuramenti dei collegamenti con il nostro eroe, ma che preferiscono concentrarsi sulla mondo di Venom. I diversi easter egg presenti nel trailer sono un chiaro riferimento a questa volontà di avvicinarsi al mondo di Spider-Man.

“Ovviamente, ci sono collegamenti tra Venom e Spider-Man nell’Universo Marvel e alla storia di Spider-Man, ma in questo casi, lo stiamo trattando come se fosse il suo mondo, la storia di Venom è il suo mondo. Ci sono cenni e piccoli momenti proprio come il quotidiano Daily Bugle, ovviamente, ma nel complesso, non è a conoscenza, non sono a conoscenza, a questo punto, di altri personaggi come Spider-Man. Quindi è così che abbiamo scelto di interpretare questo particolare episodio del film, ma aspetteremo e vedremo quali piccole cose possiamo trarne. “

Venom Spider-Man

I fan si chiedono da mesi come Venom possa relazionarsi al più ampio franchise di Spider-Man e all’Universo Marvel di Sony. Quest’ultima sta continuando a espandere questo universo con il prossimo film di Morbius con Jared Leto il prossimo anno. Ha anche altre pellicole in sviluppo su Kraven Il Cacciatore, Nightwatch, I Sinistri Sei e Madame Web e una serie televisiva su Silk. Data la natura che esplora il multiverso della trama di Spider-Man: No Way Home, alcuni si chiedono se questi personaggi potrebbero apparire nel prossimo film Marvel Cinematic Univers Spider-Man.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home, cosa sta succedendo al logo del film?

L'attesa dei fan dell'Uomo Ragno e, più in generale, del Marvel Cinematic Universe per...

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo...

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, è infatti disponibile da ieri con il...

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da ieri su Disney+. Come tutte le serie targate Marvel Cinematic...

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

Black Panther 2: Ci sarà anche Namor?

Secondo un noto insider, Tenoch Huerta interpreterà Namor nel secondo film di Black Panther, ovvero, Wakanda Forever. Tra non molto le riprese di Black Panther...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI