back to top

Veleno: il documentario di Amazon Prime Video con Pablo Trincia

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la trama di Veleno il nuovo documentario true-crime di Amazon Prime Video con Pablo Trincia.

Amazon Prime Video Veleno Pablo Trincia

Infatti insieme al giornalista ripercorreremo una vicenda criminale senza eguali che sconvolse la zona del modenese. Qui di seguito vi proponiamo il trailer e la trama.

Trailer e Trama

Con Veleno torneremo alla fine degli anni Novanta e precisamente in due paesi della Bassa Modenese, Mirandola e Massa Finalese. Infatti in questi due paesi sedici bambini vengono tolti alle loro famiglie e trasferiti in località protette. Motivo dell’allontanamento sarà il sospetto che i genitori appartengano a una setta di pedofili satanisti soprannominata dai giornali i Diavoli della Bassa modenese.

Questa setta, descritta in Veleno, compierebbe rituali notturni nei cimiteri sotto la guida di un prete molto conosciuto nella zona. Ma a parte gli stessi bambini che espongono a psicologi e assistenti sociali veri e propri racconti dell’orrore, non ci sono testimoni adulti. Infatti nessuno sembra aver visto o sentito nulla. Però quando la realtà dei fatti emergerà sotto una nuova luce, spaventosa almeno quanto la precedente, gli equilibri della vicenda cambieranno drasticamente.

Veleno sarà una docu-serie di cinque episodi disponibile dal 25 maggio.

Inoltre questo prodotto di Amazon Prime Video è scritto e diretto da Hugo Berkeley e ispirata al libro di Pablo Trincia Veleno. Una storia vera.

In conclusione per questa e altre news su documentari e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI