PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Mobile: ritorna una mappa di MW3

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il prossimo aggiornamento di Call of Duty Mobile alla Stagione 4, introdurrà una mappa che i più veterani conosceranno sicuramente.

La Stagione 4 di Call of Duty Mobile, in arrivo presumibilmente per il prossimo 27 maggio, inizierà con l’aggiunta di una nuova mappa.
Dal repertorio di Modern Warfare 3, Activision ha deciso di inserire, infatti, la mappa Dome. Simile a Nuketown e Rust e, quindi, dalle dimensioni ridotte, Dome presenta un gameplay frenetico e scontri dietro ogni angolo.
La peculiarità della mappa è una struttura sferica lacerata ed una base militare abbandonata nella quale si svolgono gli scontri durante le partite.

Call of Duty Mobile Dome Map

Dome è ricordata dai veterani di Call of Duty per le partite frenetiche che ci hanno accompagnato dal lontano 2011.
La mappa è risultata tra le più giocate in MW3, dalla modalità Deathmatch a squadre a tutti contro tutti e, persino, in modalità ad obiettivo, come Dominio o Cerca e Distruggi. Non è quindi da escludere che queste modalità vengano riprese con l’aggiunta della mappa per il titolo “portatile“.

Come già detto, Dome, dovrebbe arrivare su Call of Duty Mobile il prossimo 27 maggio, con l’aggiornamento alla Stagione 4.
Vi sareste mai aspettati che una mappa di MW3 sarebbe tornata? Fateci sapere cosa ne pensate, qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Puoi trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...
spot_img