PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Mobile: ritorna una mappa di MW3

Il prossimo aggiornamento di Call of Duty Mobile alla Stagione 4, introdurrà una mappa che i più veterani conosceranno sicuramente.

La Stagione 4 di Call of Duty Mobile, in arrivo presumibilmente per il prossimo 27 maggio, inizierà con l’aggiunta di una nuova mappa.
Dal repertorio di Modern Warfare 3, Activision ha deciso di inserire, infatti, la mappa Dome. Simile a Nuketown e Rust e, quindi, dalle dimensioni ridotte, Dome presenta un gameplay frenetico e scontri dietro ogni angolo.
La peculiarità della mappa è una struttura sferica lacerata ed una base militare abbandonata nella quale si svolgono gli scontri durante le partite.

Call of Duty Mobile Dome Map

Dome è ricordata dai veterani di Call of Duty per le partite frenetiche che ci hanno accompagnato dal lontano 2011.
La mappa è risultata tra le più giocate in MW3, dalla modalità Deathmatch a squadre a tutti contro tutti e, persino, in modalità ad obiettivo, come Dominio o Cerca e Distruggi. Non è quindi da escludere che queste modalità vengano riprese con l’aggiunta della mappa per il titolo “portatile“.

Come già detto, Dome, dovrebbe arrivare su Call of Duty Mobile il prossimo 27 maggio, con l’aggiornamento alla Stagione 4.
Vi sareste mai aspettati che una mappa di MW3 sarebbe tornata? Fateci sapere cosa ne pensate, qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Puoi trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...

Call of Duty Warzone: il FARA di TFUE domina le lobby

Dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone il FARA 83 è stato potenziato nella lunga distanza.Purtroppo il CR-56 AMAX ha ricevuto un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI