back to top

Call of Duty Mobile: ritorna una mappa di MW3

Il prossimo aggiornamento di Call of Duty Mobile alla Stagione 4, introdurrà una mappa che i più veterani conosceranno sicuramente.

La Stagione 4 di Call of Duty Mobile, in arrivo presumibilmente per il prossimo 27 maggio, inizierà con l’aggiunta di una nuova mappa.
Dal repertorio di Modern Warfare 3, Activision ha deciso di inserire, infatti, la mappa Dome. Simile a Nuketown e Rust e, quindi, dalle dimensioni ridotte, Dome presenta un gameplay frenetico e scontri dietro ogni angolo.
La peculiarità della mappa è una struttura sferica lacerata ed una base militare abbandonata nella quale si svolgono gli scontri durante le partite.

Call of Duty Mobile Dome Map

Dome è ricordata dai veterani di Call of Duty per le partite frenetiche che ci hanno accompagnato dal lontano 2011.
La mappa è risultata tra le più giocate in MW3, dalla modalità Deathmatch a squadre a tutti contro tutti e, persino, in modalità ad obiettivo, come Dominio o Cerca e Distruggi. Non è quindi da escludere che queste modalità vengano riprese con l’aggiunta della mappa per il titolo “portatile“.

Come già detto, Dome, dovrebbe arrivare su Call of Duty Mobile il prossimo 27 maggio, con l’aggiornamento alla Stagione 4.
Vi sareste mai aspettati che una mappa di MW3 sarebbe tornata? Fateci sapere cosa ne pensate, qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Puoi trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI