PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Knives Out – Cena con delitto 2: Leslie Odom Jr. nel cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il candidato all’Oscar Leslie Odom Jr. è l’ultimo ad unirsi alla star Daniel Craig in Knives Out – Cena con delitto 2. Odom raggiunge così i membri del cast precedentemente annunciati che includono Kathryn Hahn, Janelle MonaeDave Bautista ed Edward Norton.

Leslie Odom Jr. è Sam Cooke in Quella Notte a Miami… (2020)

Craig riprenderà i panni del detective Benoit Blanc nel prossimo capitolo del franchise. I dettagli sul film, scritto e diretto da Rian Johnson, vengono tenuti nascosti, ma la produzione inizierà questa estate in Grecia.

A marzo, Netflix ha acquistato i diritti di Knives Out 2 e Knives Out 3 per un una cifra vicina ai 468 milioni di dollari. Johnson produrrà la pellicola con il suo partner Ram Bergman.

Knives Out, con Jamie Lee Curtis, Chris Evans, Toni Collette, Ana de Armas e Christopher Plummer, ha guadagnato più di 300 milioni di dollari al botteghino e una nomination all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale a Johnson.

Odom ha recentemente interpretato il ruolo di Sam Cooke in Quella Notte a Miami di Regina King, dove la star ha ottenuto due nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista e come miglior canzone originale. L’attore ha anche eseguito il brano Speak Now, durante la cerimonia. 

Oltre a Knives Out, Odom apparirà anche nel prossimo prequel de I Soprano, The Many Saints of Newark e nel film di fantascienza Needle in a Timestack.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceVariety

LEGGI ANCHE

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo...

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi...

Luna Park: recensione in anteprima della nuova serie italiana di Netflix

Luna Park, la nuova serie italiana, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 solo su...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2

Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel sequel del popolare film Netflix, Enola Holmes. Bonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes, la madre di...

Luna Park: tutto sulla nuova serie italiana in arrivo su Netflix il 30 settembre

Mistero e intrecci famigliari. Questi sono i temi protagonisti di Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che sarà disponibile dal 30 settembre...

La Casa di Carta 5: Teaser “Finchè la morte non ci separi”

Sabato sera Netflix ha lanciato il suo evento globale TUDUM, in cui è stata mostrata una prima clip de La Casa di Carta parte...

Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione, su Netflix nel 2022

Oggi Netflix rilascia le prime immagini dell'attesissima seconda stagione di Bridgerton, che sarà disponibile nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio...
spot_img