back to top

Knives Out – Cena con delitto 2: Leslie Odom Jr. nel cast

Il candidato all’Oscar Leslie Odom Jr. è l’ultimo ad unirsi alla star Daniel Craig in Knives Out – Cena con delitto 2. Odom raggiunge così i membri del cast precedentemente annunciati che includono Kathryn Hahn, Janelle MonaeDave Bautista ed Edward Norton.

Leslie Odom Jr. è Sam Cooke in Quella Notte a Miami… (2020)

Craig riprenderà i panni del detective Benoit Blanc nel prossimo capitolo del franchise. I dettagli sul film, scritto e diretto da Rian Johnson, vengono tenuti nascosti, ma la produzione inizierà questa estate in Grecia.

A marzo, Netflix ha acquistato i diritti di Knives Out 2 e Knives Out 3 per un una cifra vicina ai 468 milioni di dollari. Johnson produrrà la pellicola con il suo partner Ram Bergman.

Knives Out, con Jamie Lee Curtis, Chris Evans, Toni Collette, Ana de Armas e Christopher Plummer, ha guadagnato più di 300 milioni di dollari al botteghino e una nomination all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale a Johnson.

Odom ha recentemente interpretato il ruolo di Sam Cooke in Quella Notte a Miami di Regina King, dove la star ha ottenuto due nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista e come miglior canzone originale. L’attore ha anche eseguito il brano Speak Now, durante la cerimonia. 

Oltre a Knives Out, Odom apparirà anche nel prossimo prequel de I Soprano, The Many Saints of Newark e nel film di fantascienza Needle in a Timestack.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI