back to top

Xbox Series X: disponibile su Amazon in questo momento!

Xbox Series X: eccole!

Xbox Series X ed S, le nuove console targate Microsoft, sono piuttosto introvabili. O meglio: la Series S si vede in giro abbastanza spesso, ma Xbox Series X è davvero complicata da reperire. Non come la sua gemella antagonista, PS5, ma sicuramente non la si trova agli angoli delle strade. In queste ore, però, sta facendo capolino su Amazon proprio il parallelepipedo nero. A cadenza di 20/30 minuti, infatti, vengono effettuati dei “drop” sul colosso dell’e-commerce, per cui con un po’ di pazienza dovreste riuscire a reperirne una. Vi lasciamo, chiaramente, il link Amazon di seguito per tenere sotto controllo Xbox Series X.

Abbiate pazienza e non scoraggiatevi: sono già decine e decine le console droppate nella giornata odierna, e sembra vi sia ancora della disponibilità.

Altre opzioni interessanti connesse ad Xbox Series X

È superfluo dirlo, ma su Amazon trovate anche parecchie quotazioni interessanti in relazione alla nuova Xbox. Partiamo dalla sua sorella minore, la Series S, disponibile e spedita in due giorni massimo.

Siete invece degli scaricatori compulsivi ed avete già finito lo spazio sulla console (il che, dobbiamo dirlo, non è una grande impresa al giorno d’oggi)? Ecco la soluzione scontata di 40 sacchi, la Seagate Expansion Card da 1 TB:

Se già siete a posto con lo spazio, non lasciatevi sfuggire il controller più sobrio di sempre, l’Electric Volt.

Fateci poi sapere se siete riusciti a recuperare una sacrosanta Xbox Series X. Buona fortuna!

Seguiteci su NerdPool per non perdervi la benché minima occasione!

CORRELATI