PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA: in arrivo una remaster da parte di Rockstar Games?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sembrerebbe che le voci su GTA stiano per divenire realtà!

All’inizio di quest’anno, sono emerse numerose voci in merito alle remaster di titoli storici della serie Grand Theft Auto.
Dal rapporto di Take-Two emerso ieri, sembrerebbe che questa possibilità riguardante GTA possa diventare finalmente realtà.

Riprenditi ciò che è tuo!

All’inizio di questa settimana, Rockstar Games ha anticipato che sarebbero arrivate novità in merito alla saga di GTA, per celebrare i 20 anni della serie. Successivamente poi, nel corso della giornata di ieri Take-Two Interactive ha annunciato che rilascerà 21 giochi prima del 31 marzo 2022. Sei di questi 21 titoli, saranno nuove interazioni di titoli precedentemente rilasciati, vale a dire remaster o remake.
Dal momento in cui Take-Two Interactive possiede molti altri sviluppatori, non è certo che i titoli in questione, appartengano alla saga di Grand Theft Auto.

I numeri parlano da sé!

Come dicevamo ieri, di sicuro Take-Two ha in mente di rilasciare WWE 2K22 e NBA 2K22, insieme ad un nuovo titolo targato Gearbox Software ed uno strategico di casa Firaxis. Ma tornando ai 6 titoli sopracitati, non si sa ancora nulla in merito a remake e remaster. Da quello che però ci è stato suggerito ad inizio settimana e, da quel che leggiamo dal Tweet di Daniel Ahmad, le cose iniziano a farsi interessanti.
Grazie al post dell’insider di Rockstar Games, le probabilità di vedere una remaster di Grand Theft Auto aumentano.
Al momento né Rockstar Games né tantomeno Take-Two hanno commentato la faccenda. Come sempre, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze in attesa di ulteriori aggiornamenti.

E voi, quale titolo della saga di GTA sperate di vedere in remaster? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA VI: novità in arrivo riguardo la data di rilascio

Ormai la notizia era in giro già da un po', ma oggi la notizia...

Grand Theft Auto 5: la possibile scoperta di una nuova mappa

Qualche settimana fa, sembra che sia trapelata online la nuova mappa presente all'interno di...

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

GTA 5: su next-gen non un semplice porting secondo Take-Two

Recentemente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, è tornato a parlare della nuova riedizione di GTA 5 destinata a PlayStation 5 ed Xbox Series...

Rockstar Games: tra GTA S. Andreas e Red Dead Redemption!

Di recente non sono mancate le numerose voci in merito al futuro capitolo di GTA: Grand Theft Auto VI. Sebbene nulla sia del tutto...

GTA 5: in arrivo con la grafica di Red Dead Redemption 2?

Il "Thriller" dei videogiochi, come ormai noto a tutti, sbarcherà anche sulle console di nuova generazione. PS5 e Xbox Series X/S accoglieranno infatti, l'approdo...

GTA 6: un nuovo grande leak compare su Reddit

GTA 6 è ormai diventato uno dei giochi più attesi di sempre. Nonostante ad oggi non sia nulla di ufficiale da parte di Rockstar,...
spot_img