back to top

GTA: in arrivo una remaster da parte di Rockstar Games?

Sembrerebbe che le voci su GTA stiano per divenire realtà!

All’inizio di quest’anno, sono emerse numerose voci in merito alle remaster di titoli storici della serie Grand Theft Auto.
Dal rapporto di Take-Two emerso ieri, sembrerebbe che questa possibilità riguardante GTA possa diventare finalmente realtà.

Riprenditi ciò che è tuo!

All’inizio di questa settimana, Rockstar Games ha anticipato che sarebbero arrivate novità in merito alla saga di GTA, per celebrare i 20 anni della serie. Successivamente poi, nel corso della giornata di ieri Take-Two Interactive ha annunciato che rilascerà 21 giochi prima del 31 marzo 2022. Sei di questi 21 titoli, saranno nuove interazioni di titoli precedentemente rilasciati, vale a dire remaster o remake.
Dal momento in cui Take-Two Interactive possiede molti altri sviluppatori, non è certo che i titoli in questione, appartengano alla saga di Grand Theft Auto.

I numeri parlano da sé!

Come dicevamo ieri, di sicuro Take-Two ha in mente di rilasciare WWE 2K22 e NBA 2K22, insieme ad un nuovo titolo targato Gearbox Software ed uno strategico di casa Firaxis. Ma tornando ai 6 titoli sopracitati, non si sa ancora nulla in merito a remake e remaster. Da quello che però ci è stato suggerito ad inizio settimana e, da quel che leggiamo dal Tweet di Daniel Ahmad, le cose iniziano a farsi interessanti.
Grazie al post dell’insider di Rockstar Games, le probabilità di vedere una remaster di Grand Theft Auto aumentano.
Al momento né Rockstar Games né tantomeno Take-Two hanno commentato la faccenda. Come sempre, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze in attesa di ulteriori aggiornamenti.

E voi, quale titolo della saga di GTA sperate di vedere in remaster? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI