back to top

Grand Theft Auto 6: possibile annuncio al 3 dicembre

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, tra poco più di una settimana potrebbe arrivare un annuncio relativo a Grand Theft Auto 6.

Come riportato in un nuovo video di SanInPlay una fonte anonima, che ha fornito la prova di avere un parente che lavora presso Meta, ha rivelato che un post criptato su Facebook dovrebbe essere pubblicato il 3 dicembre.
Ciò che rende interessante questo post criptato è il fatto che Mark Adamson, vicepresidente esecutivo del marketing di Rockstar Games, e Geoff Keighley, l’uomo dietro ai The Game Awards, dovrebbero esserne gli “amministratori”.

Anche se il 3 dicembre è una domenica, c’è una buona possibilità che un annuncio venga fatto lo stesso.
Rockstar Games ha annunciato Red Dead Redemption 2 per la prima volta di domenica (16 ottobre 2016), quindi un primo teaser in diretta il 3 dicembre per poi annunciare il reveal completo durante i The Game Awards di quest’anno non è affatto improbabile. Vista la fumosità della vicenda, si devono prendere queste indiscrezioni di ieri con le pinze.

Anche se il 3 dicembre non verrà fatto alcun annuncio, non ci vorrà molto per saperne di più su Grand Theft Auto 6, dato che Rockstar Games ha confermato ufficialmente all’inizio del mese che il gioco verrà presentato ufficialmente. L’attesa è stata lunga, ma è quasi finita.

Grand Theft Auto 6 verrà lanciato in una data ancora da confermare.

Voi cosa ne pensate di questa videnda? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI