PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Hiddleston parla della morte di Loki in Infinity War

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Hiddleston in una recente intervista ha espresso il suo parere riguardo la morte di Loki in Infinity War per mano di Thanos. L’attore infatti ha spiegato che credeva che quella sarebbe stata l’ultima apparizione del suo personaggio nel MCU. Ecco le parole di Tom Hiddleston su Loki in Infinity War:

“Sembrava molto, molto definitivo. E ho pensato, ‘Ok, è così. Questo è l’ultimo inchino di Loki e la conclusione definitiva della saga di Odinson.”

Non solo Hiddleston ma anche molti fan pensavano che quella sarebbe stata la fine di Loki e non l’avremo più visto dopo Infinity War. Da ricordarsi inoltre che Loki avrebbe dovuto essere ucciso in Thor: The Dark World del 2013, ma lo studio ha deciso di cambiare il piano grazie all’amore dei fan per questo personaggio. L’addio di Loki in Infinity War è comunque memorabile difatti ha fatto un appassionato discorso colmo di affetto nei confronti di Thor e del resto della sua famiglia.

Hiddleston Loki Infinity War
La morte di Loki

Fortunatamente la Marvel ha riportato Loki, anche se di un’altra linea temporale. Ci rimane solo che attendere il nuovo show che arriverà a giugno nelle nostre case. Nel frattempo possiamo goderci Tom Hiddleston spiega Loki in uno spot di 30 secondi!

Loki debutterà l’11 giugno su Disney+. Il Dio asgardiano si troverà a lavorare per la TVA, Time Variance Authority, in un’avventura sconvolgente che lo porterà a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio per correggere i danni che ha causato uscendo dalla linea temporale con la Gemma.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per tutte le novità legate a Loki e al Marvel Cinematic Universe.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Eternals: Haaz Sleiman parla dell’impatto nella rappresentanza LGBTQ+

In una recente intervista Haaz Sleiman ha spiegato cosa rappresenta il suo ruolo in The Eternals e dell'importanza della prima coppia LGBTQ+ nel MCU.

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire conferma i supercattivi che vedremo nel...

Empire ci ha preso gusto. Dopo averci mostrato il nuovo costume rosso, nero e...

Sony aggiunge due misteriosi film Marvel tra le uscite del 2023

Sony ha aggiunto due nuovi slot nel calendario delle uscite cinematografiche del 2023, entrambi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Spider-Man: No Way Home, ecco il nuovo costume rosso, nero & oro!

Grazie all'ultima copertina di Empire possiamo dare uno sguardo al nuovo costume rosso, nero e oro di Spider-Man che vedremo nell'ormai imminente e attesissimo...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: annunciato un nuovo spot con Star-Lord e il suo piano...

Di seguito riportiamo l'annuncio da parte di Eidos-Montréa su un nuovo spot per il suo prossimo capolavoro, Marvel's Guardians of the Galaxy. Oggi Eidos-Montréal ha pubblicato un...

Hawkeye: i primi due episodi disponibili dal 24 novembre su Disney+

Disney+ ha svelato che Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel Studios in...

Chi è ECHO, l’eroina che comparirà nella serie Marvel Hawkeye?

La prossima serie tv Marvel prevista su Disney+, Hawkeye, porterà nel Marvel Cinematic Universe la misteriosa eroina Echo, interpretata da Alaqua Cox. Molti spettatori potrebbero...
spot_img