back to top

Tom Hiddleston parla della morte di Loki in Infinity War

Tom Hiddleston in una recente intervista ha espresso il suo parere riguardo la morte di Loki in Infinity War per mano di Thanos. L’attore infatti ha spiegato che credeva che quella sarebbe stata l’ultima apparizione del suo personaggio nel MCU. Ecco le parole di Tom Hiddleston su Loki in Infinity War:

“Sembrava molto, molto definitivo. E ho pensato, ‘Ok, è così. Questo è l’ultimo inchino di Loki e la conclusione definitiva della saga di Odinson.”

Non solo Hiddleston ma anche molti fan pensavano che quella sarebbe stata la fine di Loki e non l’avremo più visto dopo Infinity War. Da ricordarsi inoltre che Loki avrebbe dovuto essere ucciso in Thor: The Dark World del 2013, ma lo studio ha deciso di cambiare il piano grazie all’amore dei fan per questo personaggio. L’addio di Loki in Infinity War è comunque memorabile difatti ha fatto un appassionato discorso colmo di affetto nei confronti di Thor e del resto della sua famiglia.

Hiddleston Loki Infinity War
La morte di Loki

Fortunatamente la Marvel ha riportato Loki, anche se di un’altra linea temporale. Ci rimane solo che attendere il nuovo show che arriverà a giugno nelle nostre case. Nel frattempo possiamo goderci Tom Hiddleston spiega Loki in uno spot di 30 secondi!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI